News Amici 2016 sfida annullata: Francesco infortunato. Cosimo allievo ufficiale

Amici 2016 replica daytime Real Time: su Witty.tv il video con l’infortunio di Francesco Sasanelli. Il ballerino lascia il talent

francesco sasanelli amici 16

Francesco Sasanelli non sarà un allievo di Amici 2016. Le news dalla scuola di Maria De Filippi non sono molto confortanti per il ballerino. Soddisfazione per Cosimo Barra che non dovrà affrontare la sfida per conquistare il banco e diventa a tutti gli effetti uno degli allievi di Amici 2016-17.

L’incidente di Francesco ha compromesso la sua partecipazione al talent, un destino in comune con Andreas Muller. Il verdetto del medico non è positivo, Francesco Sasanelli ha subito un infortunio al tendine e deve stare a riposo per 4 mesi. Il ballerino ha stupito tutti mostrandosi forte ma la felpa di Amici 2016-17 è stata indossata da Cosimo Barra. Per rivedere il video del daytime di Amici 16 con l’incidente di Francesco potete andare sul sito Witty.tv dove è disponibile la replica della puntata.

amici 16 infortunio francesco sasanelliFrancesco e Cosimo sabato dovevano sfidarsi, entrambi candidati al banco di latino-americano aveano conquistato tutti sin da Amici Casting. Le reazioni sui social dopo l’incidente non si sono fatte attendere, tutti hanno augurato pronta guarigione al ballerino. Durante lo speciale su Real Time, Francesco ha salutato tutti ringraziandoli per aver condiviso insieme parte del percorso. Cosimo è apparso molto commosso, avevano stretto un bel legame di amicizia, nonostante fossero sfidanti.

Ora le news si concentrano sul futuro di Francesco Sasanelli, archiviata l’esperienza con Amici 2016-17 si presenterà ai casting della prossima edizione? Marcello Sacchetta e Stefano De Martino, al timone del daytime di Amici 16 su RealTime non si sono espressi perché la commissione è impegnata a prendere la difficile decisione. Natalia Titova e Veronica Peparini sarebbero molto contente di rivederlo, noi vi invitiamo a seguire le nostre news dalla scuola di Amici 16 per essere sempre aggiornati sulle ultime novità!