Uomini e donne gossip e news: quanto guadagna Tina Cipollari? Rumors cachet tronisti e corteggiatori

Gossip Uomini e donne: quali sono i compensi dei tronisti? Ultime news sui cachet dei corteggiatori e degli opinionisti

uomini e donne tina cipollari cachet

Le news di gossip sul mondo di Uomini e donne oggi riguardano i compensi di Tina Cipollari e degli altri protagonisti del dating game di Canale 5. Non ci sono conferme ufficiali, si tratta solo di rumors però le cifre che circolano hanno lasciato tutti sbalorditi: Gianni e Tina possono guadagnare tra 1000 e 2000 euro a puntata. Come sempre si tratta di news di gossip da prendere con le dovute cautele soprattutto perché il marito di Tina Cipollari di Ued di recente ha parlato di problemi economici.

Chico Nalli probabilmente si riferiva alla sua condizione personale visto che lui collabora con la Rai dove il gettone di presenza ha un importo compreso tra 200 e 500 euro. Tina Cipollari, Gianni Sperti e gli altri opinionisti di Uomini e donne, stando alle news di gossip, non se la passano male ma per tronisti e corteggiatori del trono classico e over la situazione è diversa. Chi sceglie di partecipare al programma di Maria De Filippi non percepisce alcun compenso se non un rimborso spese per raggiungere gli studi dove vengono registrate le puntate. Nessun cachet stellare dunque per chi sceglie di trovare l’amore a Ued a differenza di quanto succede per altri programmi Mediaset dove c’è la presenza di personaggi famosi come il GfVip2016.

Gossip news  Uomini e Donne news, Manuel Vallicella nuovo tronista

uomini e donne compensi tronistiI tronisti di Uomini e donne inoltre non possono fare serate in discoteca, l’unica eccezione nella storia di Ued è stata concessa a Lucas Peracchi dopo aver valutato le sue condizioni economiche. Di recente ci sono state delle polemiche sugli abiti indossati da Camilla Mangiapelo, avvistata in centro a Roma insieme a Giulia De Lellis. In studio la corteggiatrice del trono classico è stata attaccata e Maria De Filippi ha ricordato che si possono indossare degli indumenti senza mostrare la marca, inoltre si possono ricevere dei compensi pubblicare le foto sui social.