Solo fiction, Anticipazioni Ultima puntata 30 Novembre 2016: Marco contro tutti, quale finale?

Ultima puntata Solo, la fiction con Marco Bocci: quale finale? Barbara muore, Marco contro tutti.

Solo fiction, Anticipazioni Ultima puntata 30 Novembre 2016 Marco contro tutti, quale finale

Manca poco per l’attesissimo finale di Solo, la fiction con Marco Bocci che in queste tre settimane ha raggiunto risultati non eccellenti ma soddisfacenti, qualificandosi in ogni caso nelle fiction Mediaset più viste della stagione. Mercoledì 30 Novembre 2016 in prima tv su Canale 5 andrà infatti la quarta ed ultima puntata della mini-serie prodotta da Taodue film. Se volete scoprire le anticipazioni di Solo non vi resta che continuare nella lettura di questo articolo.

Ultima puntata Solo, la fiction con Marco Bocci quale finale Barbara muore, Marco contro tutti.
Ultima puntata Solo, la fiction con Marco Bocci quale finale Barbara muore, Marco contro tutti.

Solo, Anticipazioni e gran finale 30 Novembre 2016

Nell’ultimo appuntamento con la fiction Solo, Barbara non era ancora riuscita a trovare il coraggio per dire a Marco di essere incinta. Quest’ultimo aveva rischiato di essere scoperto da un poliziotto corrotto vicino ai Corona ma per fortuna Barbara era riuscito a sviarlo. Intanto Marco era stato promesso come sposo ad Agata, la quale sembra essere sempre più innamorata del giovane. Tuttavia, l’ultima puntata di Solo avrà dei risvolti colmi di colpi di scena che costringeranno Marco a proseguire solo contro tutti.

Stando alle Anticipazioni per l’ultima puntata di Solo infatti, Bruno Corona riuscirà a scoprire la vera identità di Marco, seguendolo. Ciò porterà il malavitoso a scoprire la presenza di Barbara e ad eliminarla nonostante la ragazza fosse incinta dello stesso Marco. La notizia della morte di sua moglie e del bambino che aveva in grembo getterà nello sconforto il povero Marco finché lo stesso sconforto non si tradurrà in rabbia. Sarà allora che il protagonista della fiction Solo deciderà di non fidarsi più di nessuno e di proseguire da solo portando a termine la missione in cui si era imbattuto. Sarà una sfida non facile ma piena di scolpi di scena. Ma soprattutto quale sarà il gran finale di Solo? Ci sarà una nuova stagione ? Non ci resta che aspettare l’ultima puntata di mercoledì 30 novembre su Canale 5.