Uomini e Donne news: Manuel Vallicella nuovo tronista insieme a…

Uomini e Donne: da gennaio Manuel Vallicella sarà tra i tronisti?

Uomini e Donne news: Manuel Vallicella nuovo tronista insieme a...

Uomini e Donne: pronto l’accesso ai nuovi tronisti? Manuel Vallicella è già pronto a fare il suo ingresso nel programma.

Tutto pronto per la nuova fase di Uomini e Donne. Nuovi famosi tronisti sono pronti ad affidarsi alle cure di Maria De Filippi nella speranza di trovare l’uomo o la donna della loro vita. Ma chi saranno i nuovi protagonisti che si siederanno sul trono di Uomini e Donne?

Uomini e Donne news: Manuel Vallicella nuovo tronista da gennaio

Il primo nome che figura nella lista dei tronisti è proprio quello di Manuel Vallicella. Il ragazzo dopo esser stato rifiutato da Ludovica Valli (Nrd. All’epoca la ragazza scelse l’ormai ex Fabio Ferrara) è pronto per buttarsi a capo fitto in una nuova avventura. Alla fine del suo percorso da corteggiatore Manuel Vallicella è riuscito a conquistare il pubblico del programma… Cosa che gli ha permesso di conquistarsi il suo posto all’interno del programma. Chissà quali se Vallicella troverà la ragazza dei suoi sogni, ma soprattutto assomiglierà alla cara Ludovica Valli?

Asia Nuccetelli e Jessica Vella in cerca dell’amore a Uomini e Donne?

Manuel Vallicella a quanto pare però da gennaio potrebbe essere in ottima compagnia… Ad accompagnarlo in questa avventura potrebbero esserci due ragazza già note nel mondo dello spettacolo. Nella lista delle future troniste figurano niente po’ po’ di meno che… Asia Nuccetelli e Jessica Vella! (Ndr. Già da tempo è stata ufficializzata infatti la fine della relazione tra la Valli e il modello Kevin Ishebabi). A quanto pare Maria De Filippi quest’anno ha deciso di accogliere anche le richieste di “personaggi noti”. Cari fan di Uomini e Donne dal prossimo gennaio si prospetta un cambio rivoluzionario e chiacchierato per il vostro amato programma…