Isola dei Famosi 2017 anticipazioni e gossip, ex Uomini e Donne silurato in anticipo

All’Isola dei Famosi 2017 pare che un concorrente del talk show di Maria De Filippi sia stato silurato prima della partenza per l’Honduras: si tratta di Lucas Peracchi

Isola dei Famosi 2017 anticipazioni e gossip
Isola dei Famosi 2017 anticipazioni e gossip

I gossip e le anticipazioni sul programma Isola dei Famosi 2017 dei giorni scorsi erano incentrati sui concorrenti che andrebbero a formare il cast ufficiale del reality in onda prossimamente su Canale 5: ben tre presenze provenienti dal programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne. Ma una brutta notizia sembra sconvolgere uno degli ex protagonisti del talk show pomeridiano, in quanto pare che qualcuno sia stato silurato prima della partenza. Oltre il danno, la beffa: la stessa persona sarebbe stata silurata in anticipo anche da un altro reality. Stiamo parlando dell’ex tronista Lucas Peracchi.

Isola dei Famosi 2017 anticipazioni e gossip
Isola dei Famosi 2017 anticipazioni e gossip

Isola dei Famosi 2017 anticipazioni e gossip, Lucas Peracchi silurato per la seconda volta

Lucas Peracchi, il tronista di Uomini e Donne e modello emiliano, ha smentito la partecipazione a L’Isola su Chi, dichiarando che l’esperienza televisiva nello studio di Maria De Filippi sarà l’unica che avrà mai fatto (e che si è conclusa nel peggiore dei modi), ma ci sarebbe altro sotto. Originariamente, doveva far parte del cast di un altro reality show, ovvero il Grande Fratello Vip. Purtroppo, la Produzione preferirono convocare nel cast il più famoso Andrea Damante, che con la sua fidanzata Giulia De Lellis è stato il protagonista del programma condotto da Ilary Blasi. Brutto colpo per Peracchi, soprattutto perché è noto che con Damante non scorre buon sangue. Lucas non aveva preso bene questo rifiuto, e ora viene silurato in anticipo per la seconda volta. Adesso la storia si ripete: un altro reality a cui il modello doveva partecipare lo ha cacciato in partenza.

Isola dei Famosi 2017 anticipazioni e gossip, perché Lucas Peracchi non va in Honduras

Le anticipazioni e i gossip sull’Isola dei Famosi 2017 indicano che Lucas Peracchi sarebbe stato silurato in anticipo. Non si sa come mai, ma la carriera televisiva del modello ex tronista di Uomini e Donne stenta a decollare, ma ha trovato l’amore. Lei si chiama Silvia Corrias e fa la modella nella sua stessa agenzia. Chissà se l’ex tronista verrà finalmente convocato in una trasmissione televisiva di spessore e non verrà cacciato in anticipo da nessun programma!