X Factor 10 diretta quinto Live: fischi per Loomy, eliminata Caterina

Sesto eliminato tra le proteste a X Factor 10 su SkyUno, Loomy salvo tra i fischi nel ballottaggio tra Eva e l’eliminata Caterina

X Factor 10 diretta Live
X Factor 10 diretta Live

La diretta del quinto Live show X Factor 10 su SkyUno ha preso veramente una piega inaspettata sin dal ballottaggio. Alessandro Cattelan, nell’annunciare chi si sarebbe dato battaglia contro Caterina, ha pronunciato il nome di Eva. I due talenti rimasti sul filo del rasoio erano lei e Loomy, ma dopo la performance della cantante vicentina, ovvero una cover di Bob Marley in chiave soul cantata nella seconda manche, il pubblico ha sentenziato che fosse lei la meno votata e tra gli sguardi attoniti e sgomenti del presentatore e dei giudici Fedez, Manuel Agnelli, Arisa e Alvaro Soler e tra i fischi del pubblico, si è svolta la sfida per evitare di essere il sesto eliminato da X Factor 10. L’eliminata purtroppo sarà Caterina, ma i giudici hanno avuto da ridire soprattutto durante l’Xtra Factor.

X Factor 10 diretta Live
X Factor 10 diretta Live

X Factor 10 diretta Live, ballottaggio ed eliminata inaspettati

Il ballottaggio di Eva, la meno votata tra Loomy, ha sbalordito il coach Manuel Agnelli, ma la ragazza ha tirato fuori le unghie durante la sfida per l’eliminazione dal programma di Sky Uno e ha cantato una cover di I Put a Spell Of You talmente bene che Agnelli e Alvaro Soler le hanno dedicato una standing ovation e per la seconda sfida, Creep dei Radiohead. Fedez ha lanciato una frecciatina al pupillo di Arisa, definendo l’esibizione del ragazzo la più imbarazzante della storia di X Factor 10. Chi sarà il sesto concorrente eliminato dal programma tra i fischi di disapprovazione del pubblico tra lei e Caterina?

X Factor 10 diretta Live, il sesto eliminato dalla competizione

Dopo le esibizioni live durante la diretta di X Factor 10 su SkyUno, si passa al voto: Manuel Agnelli salva Eva; Fedez, dopo la frecciatina a Loomy e la solidarietà a Eva, salva Caterina; Arisa e Alvaro Soler salvano Eva. Il sesto eliminato da X Factor 10 è Caterina. La salvezza di Loomy non è affatto andata giù ai giudici e all’Xtra Factor i quattro coach con Mara Maionchi hanno iniziato a dibattere, soprattutto perché Caterina è stata ingiustamente eliminata. Arisa afferma che il ragazzo sta crescendo musicalmente, mentre Mara Maionchi afferma che è solo simpatico al pubblico. Stizzito per i fischi Manuel Agnelli, che fa notare che X Factor non è la Corrida. Frecciatina velata per la penosa esibizione, secondo Fedez e i social, del rapper in squadra con Arisa?