Asia Nuccetelli Instagram: il selfie sexy conquista Rocco Siffredi. Futuro a luci rosse?

asia nuccetelli selfie instagram

Asia Nuccetelli sempre più sexy su Instagram. L’ultimo selfie ha attirato l’attenzione di Rocco Siffredi. Dopo il GfVip 2016 la figlia di Antonella Mosetti continua a riscuotere successo sui social e non solo, tutti i giorni Asia Nuccetelli condivide foto sexy su Instagram. A differenza delle sue coetanee che abusano del make up, Asia preferisce mostrarsi acqua e sapone e Rocco Siffredi ha apprezzato.

A riportare i rumors sugli ammiccamenti di Rocco Siffredi nei confronti dei selfie sexy di Asia Nuccetelli su Instagram è stata Novella 2000. Secondo il settimanale di gossip l’attore del cinema a luci rosse avrebbe proprio un debole per la figlia di Antonella Mosetti e lo ha detto anche ad alcuni amici. È ben noto che Rocco Siffredi ama le belle donne, ma Asia è ancora una “bambina” soprattutto per la mamma che non ha gradito i complimenti.

asia nuccetelli selfie sexy su instagramLa Mosetti è molto protettiva nei confronti di Asia Nuccetelli anche se non può fare nulla per impedirle di pubblicare foto sexy su Instagram. La ventenne dopo il GfVip 2016 è corteggiata dal mondo dello spettacolo e potrebbe seguire le orme della madre. La bella Asia non ha ancora risposto a Rocco Siffredi ma le ultime foto su Instagram sono più caste rispetto a quelle degli scorsi giorni, che abbia deciso di “coprirsi” di proposito? Continuate a seguire le nostre news di gossip su Asia Nuccetelli.

Elimina la Tua Cellulite in pochi giorni con Metodo naturale. Pagamento alla Consegna!
About Flavia Emme 1106 Articles
Classe 1985, chiacchierona. Web editor per una serie di fortunate coincidenze, appassionata di programmi tv, soap e reality.