Cristina Buccino Instagram: foto sexy in lingerie, le curve fanno sbandare i fan

Cristina Buccino è sempre molto attiva su Instagram e dimentica Cristiano Ronaldo con scatti in biancheria intima: i fan possono ammirare le sue curve sexy e pericolose

Cristina Buccino Instagram
Cristina Buccino Instagram

I fan di Cristina Buccino sanno che possono trovarla su Instagram con le sue foto molto sexy che fanno letteralmente impazzire i follower per lei. Anche se è poco presente dal punto di vista televisivo, la modella calabrese è molto impegnata dal punto di vista professionale. Tutti i suoi movimenti e i suoi outfit vengono catalogati in maniera certosina da scatti fotografici postati sul social. Dopo il gossip che la voleva insieme a Cristiano Ronaldo ( e che l’ha lasciata per la sua attuale fidanzata), la showgirl ed ex concorrente de L’Isola dei Famosi si è immortalata in camerino durante le pause di uno shooting fotografico per una campagna di biancheria intima. Gli scatti in lingerie di Cristina sono già un cult per i suoi estimatori, rapiti dal suo fisico e dalle sue curve mozzafiato.

Cristina Buccino Instagram
Cristina Buccino Instagram

Niente volgarità per Cristina Buccino, su Instagram si possono vedere foto sexy che evidenziano le sue curve bollenti, ma tutti scatti di natura professionale. Ovviamente, i vedo e non vedo della lingerie indossata dalla Buccino fanno letteralmente sbandare i fan, in quanto ogni outfit evidenzia il seno e il suo fisico in maniera impeccabile. Dal completo color carne indossato in camerino, al modello di biancheria intima osé in pizzo nero e velato nei punti giusti, lo shooting fotografico di Cristina è all’insegna del glamour e della sensualità.

Crisitna Buccino su Instagram ha condiviso ben quattro foto molto sexy e accattivanti, indossando molti capi di biancheria intima differenti. Inutile dire che i fan sono letteralmente impazziti per questo shooting fotografico in lingerie, tanto che gli scatti fotografici postati dalla modella di origini calabresi sono stati letteralmente sommersi di like e di commenti succinti e coloriti. Scorrendo il suo profilo, ci si accorge che è molto impegnata in diversi servizi fotografici di varia natura e i follower possono apprezzare: indipendentemente da ciò che indossa, la Buccino fa sbandare tutti con le sue curve mozzafiato!