Mariana Rodriguez a cena con Stefano Bettarini: dalle promesse ai fatti?

Mariana Rodrfiguez e Stefano Bettarini di nuovo insieme

Mariana Rodriguez a cena con Stefano Bettarini: dalle promesse ai fatti?

Mariana Rodriguez e Stefano Bettarini… La situazione tra loro è sempre più ambigua o si tratta semplicemente di amicizia?

Mariana Rodriguez e Stefano Bettarini, anche dopo il Grande Fratello Vip i due continuano a far parlare di noi. Amore o semplice amicizia? Stefano Bettarini non ha mai nascosto il suo particolare interesse per la modella argentina… Anche quando tale interesse non era esattamente corrisposto. Adesso però i due ex concorrenti del Grande Fratello Vip però hanno intrapreso un nuovo rapporto, ben lontano da quello sentimentale.

Mariana Rodriguez e Stefano Bettarini, dopo la passione arriva l’amicizia

Il cuore di Mariana Rodriguez già da tempo era stato conquistato da Filippo di Rienzo, anche se la modella aveva nascosto tutto all’occhio indiscreto del Grande Fratello Vip. Ma mentre la Rodriguez pensa alle sue imminenti nozze Bettarini che fa? Nonostante le varie provocazioni, giochi sensuali ecc… Sembrerebbe proprio che Stefano Bettarini abbia deciso di restare al suo posto, accontentandosi così dell’amicizia della modella. A suggellare tale rapporto è una foto pubblicata dall’ex calciatore sul suo profilo Instagram.

Scambio di promesse tra Mariana Rodriguez e Stefano Bettarini

Mariana Rodriguez a cena con Stefano Bettarini: dalle promesse ai fatti?

Stefano Bettarini e Mariana Rodriguez si mostrano belli e sorridenti sui social network. Lui camicia bianca e barba incolta e lei look sensual black. La foto è accompagnata dal commento scritto da Stefano Bettarini. “I legami non sono fatti né di corde, né di nodi, eppure nessuno li scioglie”. Differentemente Mariana Rodriguez esordisce su instagram scrivendo: “Una promessa è una promessa”. Chissà se effettivamente Stefano Bettarini ha deciso di arrendersi così con Mariana Rodriguez