Isola dei Famosi 2017 news concorrenti: Sara Tommasi nel cast? Appello ad Alessia Marcuzzi

Sara Tommasi gossip: la showgirl vuole una rivincita e ha chiesto ad Alessia Marcuzzi di invitarla all’Isola dei Famosi 2017

sara tommasi isola dei famosi 2017

Sara Tommasi nel cast dell’Isola dei Famosi 2017? Le ultime news sui concorrenti della prossima edizione del reality si colorano di rosa con la richiesta della showgirl. Oggi Sara Tommasi dopo un periodo turbolento, sta bene e vuole ricominciare da zero. L’appello alla conduttrice Alessia Marcuzzi è già virale. Cosa farà la bionda padrona di casa, accetterà la proposta della brunetta tutto pepe desiderosa di tornare in punta di piedi nel mondo dello spettacolo?

La candidatura di Sara Tommasi per l’Isola dei Famosi 2017 giunge inaspettata, da tempo infatti si erano perse le sue tracce. Intervistata ai microfoni di Radio M2o Sara Tommasi ha detto: «Cara Alessia ti prego di prendere in considerazione l’idea di inserirmi nel cast della prossima Isola dei famosi. Ora sono in piena forma psicologica e mi farebbe bene ripetere l’esperienza isolana. Ne gioverebbe anche il mio corpo. La tv dovrebbe darmi una seconda possibilità». All’Isola dei Famosi 2017 ci sono altri concorrenti che Sara Tommasi conosce molto bene con Nathalie Caldonazzo e Justine Mattera. News sempre più insistenti danno per certo che nel cast ci sarà anche il rapper Moreno, di cui la Tommasi è fan.

sara tommasi cast isola dei famosi 2017La domanda che tutti si fanno dopo l’ultima uscita pubblica di Sara Tommasi è quali sono le sue condizioni di salute. Sembra passato molto tempo dai video e dalle foto sexy con Andrea Diprè, all’epoca i colleghi della Tommasi avevano lanciato diversi appelli alla famiglia per salvarla da quel maniaco che stava sfruttando la sua debolezza. Oggi Sara Tommasi sta bene, è tornata a vivere a Terni e fa una vita semplice così come mostra nelle foto su Facebook.

Sara Tommasi ha detto che nel nostro paese non si perdona nulla ad una donna che sbaglia e andare all’Isola dei Famosi 2017 non è solo un capriccio. Come ricordate infatti la Tommasi è già stata una naufraga dell’isola, e vorrebbe ripetere l’esperienza. Ma le news non finiscono qui perché Sara, tifosissima della Roma, sogna anche di fare uno spot con Totti e Ilary. Chissà come l’hanno presa i diretti interessati. Noi vi aspettiamo molto presto per le anticipazioni sui concorrenti e sulle novità dell’Isola dei Famosi 2017.