Belen Rodriguez gossip: incontro segreto con Stefano De Martino, ritorno di fiamma?

Pare che ci sia lo zampino di Maria De Filippi riguardo il riavvicinamento di Belen Rodriguez e Stefano De Martino

Belen Rodriguez gossip
Belen Rodriguez gossip

I gossip su Belen Rodriguez e anche su Stefano De Martino si sprecano: da quando si sono messi insieme, al matrimonio e la separazione si susseguono notizie su notizie. Belen ora ha un nuovo compagno, Andra Iannone, e ha rivelato a Maurizio Costanzo che anche il suo ex ha un nuovo amore ma che è più restio a rivelarlo. Come spesso succede, anche per una ex coppia ci possono essere delle fasi di riavvicinamento, ma un incontro segreto che pare sia avvenuto da poco, grazie a Maria De Filippi, farebbe presagire ai fan il ritorno di fiamma tra Belen e Stefano. Cosa sta succedendo e soprattutto, che fine farà Andrea Iannone?

Belen Rodriguez gossip
Belen Rodriguez gossip

Belen Rodriguez gossip, incontro segreto a Milano

Belen Rodriguez ha espresso tristezza e molto dolore ricordando con Maurizio Costanzo le fasi della sua storia con il ballerino di Amici, e lui in diretta ha dichiarato di amare ancora Belen nonostante ora sia insieme ad Andrea Iannone. Il settimanale In Famiglia svela che dopo le dichiarazioni del ballerino, ci sarebbe stato un incontro segreto tra i due ex coniugi e in molti ci sperano nel ritorno di fiamma tra loro, anche perché Stefano ha postato una poesia toccante di Pablo Neruda e Belen ha ricevuto una miriade di rose rosse. Il gossip impazza, ma cosa c’è di vero?

Belen Rodriguez gossip, un programma insieme a Stefano Di Martino?

L’incontro segreto c’è stato, ma niente ritorno di fiamma per i due beniamini del pubblico: Stefano De Martino e Belen Rodriguez hanno in comune il piccolo Santiago e da bravi genitori cercano di confrontarsi per decidere cosa fare per il bene del piccolo. Un riavvicinamento voluto da Maria De Filippi, la quale, secondo le news di gossip, ha in serbo per loro una sorpresa. Secondo indiscrezioni, pare che i due ex saranno i protagonisti di un nuovo programma TV nel 2017 su Italia 1, condotto dal ballerino di Amici che potrebbe essere affiancato da Belen. Tutti sanno che Maria De Filippi tiene a loro come coppia anche nella vita e spera che il programma e nonostante Andrea Iannone, l’amore trionfi ancora una volta!