Amici 16 anticipazioni 26 novembre 2016: Maria De Filippi ‘pizzica’ Riccardo e Shady, sono fidanzati?

News Amici 2016-17 registrazione speciale: quali sono le nuove squadre e chi va in sfida. Ultimi rumors lite Garrison e Di Francesco

amici 2016 puntata 26 novembre 2016

La puntata speciale di Amici 16 che andrà in onda sabato 26 novembre 2016 è stata già registrata e in rete circolano le prime anticipazioni su sfide, squadre e anche piccoli gossip. L’orario è sempre lo stesso, dalle 14,10 sintonizzatevi su Canale 5 per scoprire cosa è successo nella prima settimana di lezione nella scuola di Amici di Maria De Filippi ed. 2016-17. Prima di iniziare, un sentito ringraziamento a Il Vicolo delle News che come sempre ha diffuso le anticipazioni puntuali dopo la registrazione.

Nello speciale di Amici 16 sarà dedicato un momento a Tenco, Morgan si esibirà accompagnato dall’orchestra. Subito dopo Maria De Filippi comunicherà che lo rivedremo al serale di Amici 2016-17 e tra gli applausi i due si sono abbracciati. Per il momento non ci sono altre anticipazioni sul serale ma solo rumors quindi ci concentriamo sulle due squadre che saranno composte sempre dagli stessi allievi. I capitani sono Lo Strego e Riccardo. Il meccanismo delle sfide di Amici 2016-17 è il seguente: vi sono due manche da 4 prove, vince chi fa più punti e in caso di parità ci sarà una sfida finale. Per le votazioni sono chiamati tutti i professori ma siccome quelli di ballo sono 6 i ballerini che si esibiscono decidono il nome di chi non deve votare proprio come al serale di Amici 15.

amici 2016-17 squadre Come riportano le anticipazioni di Amici 16 di sabato 26 novembre 2016 non sono state fatte due manche complete, la seconda è stata secca e la squadra de Lo Strego ha battuto quella di Riccardo. In sfida sono andati Federica e Sebastiano, la prima ha vinto il secondo affronterà la prova nella prossima registrazione. Singolari i nomi scelti dalle due squadre, quella di Riccardo è “I senza piani” ed è composta da Mike, Federica, Marta, Elisa, Thomas (per il canto), Giulia, Erik, Cosimo, Sebastian, Vittoria (per il ballo); Lo Strego ha scelto “Gli Streghi” che sono Giada, Francesco, Marc Lee (canto), Oliviero, Andreas, Lorenzo e Raffaella (ballo).

In attesa di avere nuove news sulla polemica tra Garrison e Di Francesco accendiamo i riflettori sul gossip di cui tutti parlano ovvero la prima coppia di Amici 2016: Shady e Riccardo. A quanto pare c’è una simpatia tra i due cantanti che si sono dovuti sfidare, Shady ha vinto anche se Carlo li ha giudicati “insufficienti”. Non vediamo l’ora di vedere la nuova puntata di Amici 2016-17. Vi aspettiamo presto per nuove news e anticipazioni.