Uomini e Donne Trono Over anticipazioni: Marco Firpo e Gemma Galgani di nuovo insieme? Indizi social

Alcuni indizi su Facebook fanno pensare a un riavvicinamento tra Marco Firpo e Gemma Galgani del Trono Over

Uomini e Donne Trono Over anticipazioni
Uomini e Donne Trono Over anticipazioni

I protagonisti assoluti del Trono Over di Uomini e Donne sono senza ombra di dubbio Marco Firpo e Gemma Galgani. Il cavaliere del programma di Canale 5 presentato da Maria De Filippi è ancora preso dalla dama torinese anche se ha cercato in tutti i modi di dimenticarla, mentre Gemma rimane ambigua, esprimendo il disinteresse verso il suo ex Giorgio Manetti e facendosi corteggiare dal nuovo arrivato Cesare. Ma le anticipazioni e i gossip dell’ultima ora raccontano una realtà diversa: potrebbe essere sbocciato di nuovo l’amore tra loro. Vedremo la coppia di nuovo insieme, visti gli indizi sui social?

Uomini e Donne Trono Over anticipazioni, Marco Firpo e i commenti su Facebook

Le anticipazioni e i gossip del Trono Over di Uomini e Donne rivelano molti particolari trovabili sui social dei due beniamini, zeppi di indizi. Marco Firpo, dopo dei post al vetriolo su Facebook nei confronti della torinese Gemma Galgani, si è detto pronto a cambiare. Il cavaliere ha pubblicato un commento, sempre  su Facebook in cui esprime l’idea di fare pace con la sua ex, a patto che anche lei cambi atteggiamento nei suoi confronti. Sostiene di essere un uomo in evoluzione e di non voler rimanere ancorato su un’idea fissa.  E’ facile capire l’evoluzione della situazione: Gemma si deve togliere dalla testa Giorgio Manetti se vuole stare con Marco, quindi c’è la possibilità concreta che i due tornino di nuovo insieme.

Gossip news  Uomini e Donne anticipazioni oggi, Trono Over: protagonisti Giorgio, Gemma e Marco
Uomini e Donne Trono Over anticipazioni
Uomini e Donne Trono Over anticipazioni

Uomini e Donne Trono Over anticipazioni, gli indizi social

Questo post di Marco Firpo sui social arriva dopo che la dama torinese del Trono Over di Uomini e Donne ha detto pubblicamente di pensare ancora a lui, oltre che essere pronta a una sorta di riavvicinamento con il suo ex. E inoltre, è apparso questo cappuccino con dedica. Molti, vedendo questi indizi social, si chiedono se quella di Marco nei confronti di Gemma Galgani non sia una strategia per riavere un ruolo di spicco nel programma pomeridiano in onda su Canale 5 e condotto da Maria De Filippi. Il pubblico a casa ha già visto questo copione, inscenato da Giorgio Manetti ai tempi della storia con Gemma.  Nel frattempo, la dama ha postato la foto di un leone, forse per farsi coraggio o per sopportare Tina Cipollari. Vedremo la coppia di nuovo insieme nelle prossime puntate, oppure ci saranno dei colpi di scena?

Gossip news  Trono over news: Giorgio non dimentica Gemma Galgani