Uomini e Donne Gossip, Nicole Mozzacato criticata dai fan: sui social la risposta

News e Gossip Trono Classico Uomini e Donne, Nicole Mozzacato fidanzata di Fabio Colloricchio criticata dai fan della trasmissione di Canale 5: sui social la risposta dell’ex corteggiatrice.

Il Gossip di Oggi sugli ex protagonisti di Uomini e Donne vede come protagonista la bellissima Nicole Mozzacato, la corteggiatrice scelta dall’ex tronista Fabio Colloricchio. La ragazza, nel corso della sua permanenza all’interno della trasmissione di Canale 5, è stata sempre accusata dal pubblico che invece, preferiva la rivale Silvia Raffaele. Dal giorno della scelta a Uomini e Donne, ad oggi, sono trascorsi già alcuni mesi, l’ex tronista e l’ex corteggiatrice sono andati a vivere insieme mostrando di essere, ogni giorno, sempre più uniti e innamorati, ma questo non è bastato a far placare le accuse dei fan.

A distanza di alcuni mesi dalla scelta avvenuta all’interno dello studio di Uomini e Donne e nonostante in questi mesi Fabio e Nicole abbiano vissuto la loro storia d’amore nella massima intimità esponendosi pochissimo all’attenzione delle telecamere, alcuni sostenitori della trasmissione non sembrano ancora credere nella veridicità di tali sentimenti, ma soprattutto in molti continuano a criticare la bella Nicole riguardo quello che è il suo aspetto fisico. Quest’ultima però ha deciso di rispondere e, nei giorni scorsi, ha deciso di rispondere a chi continua a criticarla, affermando di capire che spesso l’esposizione possa portare a ricevere delle critiche ma queste critiche dovrebbero però essere costruttive e veritiere.

Nicole ha affermato di essere riuscita a conquistare Fabio essendo se stessa, affermando inoltre di essere stufa di ricevere critiche. La bella Nicole viene spesso accusata di modificare le fotografie che la ritraggono e, a proposito di tali accuse ha risposto “Direi basta con questa storia del modificare le foto perché sono delle enormi c******”, ed inoltre l’ex corteggiatrice si è detta stufa di essere sempre paragonata ad altre persone.