Anticipazioni Il Segreto, Sol morirà per colpa di Francisca? News e spoiler puntate spagnole

Addio a Sol, le anticipazioni spagnole de Il Segreto ci rivelano un particolare molto triste: è stata Francisca a provocare la scomparsa della ragazza?

Anticipazioni Il Segreto, Sol morirà per colpa di Francisca News e spoiler puntate spagnole
Anticipazioni Il Segreto, Sol morirà per colpa di Francisca News e spoiler puntate spagnole

Attesi tanti nuovi colpi di scena nelle puntate della soap Il Segreto, in onda in Italia solo nei prossimi mesi. Le Anticipazioni che vogliamo fornirvi oggi riguardano infatti le puntate della soap opera già andate in onda in Spagna, dalle quali possiamo trarre scenari davvero curiosi circa il futuro dei personaggi principali de Il Segreto, la soap opera spagnola che ormai intrattiene numerosi telespettatori in tutti i e due i paesi. Pronti a scoprire le prossime trame insieme a noi? Non vi resta che proseguire nella lettura del nostro articolo.

Addio a Sol, le anticipazioni spagnole de Il Segreto ci rivelano un particolare molto triste è stata Francisca a provocare la scomparsa della ragazza
Addio a Sol, le anticipazioni spagnole de Il Segreto ci rivelano un particolare molto triste è stata Francisca a provocare la scomparsa della ragazza

Il Segreto soap, anticipazioni spagnole: Sol morirà?

Purtroppo, le anticipazioni spagnole della soap opera Il Segreto non ci portano buone notizie. Ben presto infatti i telespettatori più affezionati dovranno sopportare un altro doloroso addio ad una delle sue protagoniste: parliamo infatti di Sol che, nelle prossime puntate in onda su Canale 5, dovrà sopportare il ritorno in paese del suo vero marito. Quest’ultimo infatti proibirà alla donna di sposarsi con Lucas altrimenti la denuncerà per adulterio. Dalle Anticipazioni spagnole de Il Segreto emerge però un altro particolare ancora più raccapricciante: la ragazza scomparirà da paese e nessuno avrà notizie di lei. Cosa le sarà accaduto?

Gossip news  Anticipazioni Game of Thrones 7: data di inizio e rumors nuova stagione

Stando ad alcuni rumors sulle anticipazioni spagnole della soap Il Segreto, inizialmente gli abitanti del paese collegheranno la scomparsa di Sol ad una possibile vendetta di donna Francisca. Col passare del tempo però, le speranze di trovare la donna svaniranno e tutti la penseranno morta. In effetti, la produzione de Il Segreto sembra aver ricevuto dall’attrice che interpreta Sol espressa richiesta di interrompere il rapporto lavorativo: questo potrebbe essere un indizio che quasi certamente confermerà la morte della povera Sol. Resta di capire però in che modo anche questo personaggio dovrà abbandonare le trame de Il Segreto.