Uomini e donne anticipazioni trono classico: la scelta di Clarissa Marchese. Chi è il nuovo tronista?

Trono classico Uomini e donne gossip: Clarissa Marchese ha scelto Federico Gregucci, Manuel Vallicella nuovo tronista

clarissa marchese uomini e donne

La registrazione della puntata del trono classico di Uomini e donne con la scelta di Clarissa Marchese è stata molto emozionante. La tronista indossava uno splendido abito rosso lungo e appena arrivata in studio ha annunciato che quello per lei era un giorno molto importante. Prima di conoscere la scelta di Clarissa Marchese, Maria De Filippi ha presentato il nuovo tronista.

Da giorni si rincorrevano rumors sul ritorno di uno dei corteggiatori del trono classico di Uomini e donne più apprezzato della scorsa stagione: Manuel Vallicella. Anche lui come Claudio Sona è di Verona e si conoscono. Tina e Gianni hanno accolto Manuel che ha anticipato che sarà un tronista diverso dagli altri, che cosa avrà voluto dire? Lo scopriremo nella prossima registrazione.

Gossip news  News oggi 9 febbraio 2016 Manfredi Ferlicchia UeD: su Instagram la verità sul suo rapporto con Giorgia Lucini

uomini e donne trono classico registrazione scelta clarissa marcheseSubito dopo l’attenzione si è spostata nuovamente su Clarissa Marchese e sui “best moments” con Luca Onestini. L’ingresso in studio del corteggiatore lascia intendere che questa è l’ultima volta che vedrà l’ex Miss Italia. Nell’ultima esterna le ha fatto conoscere suo fratello ma non i genitori perché preferisce avere delle certezze, Gianni Sperti ha apprezzato questo comportamento. Quando si sono ritrovati sulla spiaggia di Cesenatico insieme Clarissa Marchese ha iniziato a piangere, ed è stato in quel momento che Luca ha capito di non avere più alcuna possibilità.

Federico Gregucci invece ha presentato a Clarissa tutta la famiglia e nell’esterna hanno dimenticato le telecamere facendo i fidanzatini. La Marchese è innamorata di Federico e non riesce a nascondere i suoi sentimenti anche se è consapevole del fatto che è Luca il ragazzo perfetto. Prima del rientro in studio di Federico, Maria De Filippi ha proposto di far cadere i petali. Il corteggiatore non era contento ma quando si è seduto sulla poltroncina e ha avuto davanti la sua Clarissa c’è stato il chiarimento, e sotto una pioggia di petali rossi si sono baciati. Il percorso di Clarissa Marchese a Uomini e donne si è concluso nel migliore dei modi, ma quanto durerà la loro favola d’amore? Continuate a seguire le nostre news e le anticipazioni di Uomini e donne.

Gossip news  Clarissa Marchese Instagram: prima foto con Federico Gregucci e la dedica a Claudio Sona