Amici 16, Andreas Muller abbandona ancora la Scuola? La crisi del ballerino su Witty TV

Un momento di crisi molto duro per il ballerino di Amici Andreas Muller: il suo posto nel programma di Canale 5 è a rischio? Video su Witty TV

Amici 16 Andreas Muller
Amici 16 Andreas Muller

Amici 16 è entrato nel vivo e i telespettatori affezionati del talent show ideato da Maria De Filippi in cerca di news, di gossip e di anticipazioni possono assistere su Canale 5 e su Witty TV attraverso video in streaming alle lezioni della nuova Scuola, ma anche conoscere meglio i ragazzi. Tra i nuovi allievi della classe molti hanno riconosciuto Andreas Muller, allievo dello scorso anno che per un infortunio ha dovuto abbandonare il programma. Nonostante quest’anno sia riuscito ad entrare nuovamente ad Amici di Maria De Filippi, i professori sembra che si aspettino molto da lui, tanto che pare che il ballerino stia vivendo una profonda crisi che lo ha portato addirittura a piangere. Il ragazzo abbandona ancora una volta la Scuola?

Amici 16 anticipazioni, Andreas Muller abbandona il talent show?

Il percorso del ballerino Andreas Muller ad Amici 16 è tutt’altro che rose e fiori. Su di lui tante aspettative e tanto stress, ma anche deconcentrazione e sguardo assente durante le prove di ballo, come hanno notato i telespettatori di Canale 5 e i video in streaming su Witty TV. Veronica Papalini, insegnante della Scuola, lo ha notato e la coreografa, sempre stata dalla parte del ballerino, stavolta ha perso le staffe. Il duro confronto tra l’allievo e la sua professoressa ha spiazzato e destabilizzato il ballerino, tanto da mandarlo in crisi. Ha capito che il su banco è a rischio se perderà la fiducia della su professoressa: Andreas abbandona ancora la Classe o lotterà con le unghie e con i denti per restare?

Amici 16 Andreas Muller
Amici 16 Andreas Muller

Amici 16 anticipazioni e gossip, le parole di Veronica Peparini ad Andreas Muller

Veronica Peparini ha perso letteralmente le staffe con Andreas Muller, come si vede nel video in streaming su Witty TV. Lo scorso anno, il ballerino ha dovuto abbandonare la Scuola per un serio infortunio e quest’anno, nonostante le remore degli altri insegnanti, Veronica si è battuta per fargli avere un banco ad Amici 16.Vedendolo deconcentrato e assente, gli ha detto chiaro che non è intenzionata a portare avanti gente che non dà il massimo e non capisce se il suo atteggiamento sia perché sta iniziando da capo, o per le troppe pretese. L’allievo, spiazzato, si è messo a piangere e sta attraversando una profonda crisi sapendo che il suo banco nel programma di Canale 5 è a rischio, e ha cercato conforto nella nuova amica, la ballerina Vittoria. L’allievo abbandonerà ancora il talent show di Maria De Filippi?