Tale e Quale Show, chi ha vinto il torneo del 25 novembre 2016? Ovazione per Enrico Papi

Chi ha vinto il Torneo di Tale e Quale Show il 25 novembre 2016? Forse Enrico Papi, visto che ha riscosso una meritatissima ovazione?

Tale e Quale Show 25 novembre 2016
Tale e Quale Show 25 novembre 2016

Tale e Quale Show, il programma in prima serata condotto da Carlo Conti su Rai 1 ha visto in gara ben 12 concorrenti, i quali ogni sera hanno imitato un cantante cercando di essere proprio tali e quali a lui o a lei. La puntata del  25 novembre 2016 dedicata al torneo della trasmissione ha visto mischiarsi alcuni volti della passata edizione con altrettanti di quella passata, decisi a conquistarsi il trofeo. In giuria, presenti per emettere il verdetto, Nino Frassica, Enrico Montesano, Loretta Goggi e Claudio Amendola. Non sono mancate le sorprese, come una vera e propria ovazione per Enrico Papi che ha imitato egregiamente Loretta Goggi e ha stregato la giuria, Claudio Amendola compreso.  Ma chi ha vinto il Torneo di Tale e Quale Show?  Semplice, Deborah Iurato!

Tale e Quale Show il Torneo 25 novembre 2016, la vincitrice è Deborah Iurato

Chi ha vinto il Torneo di Tale e Quale Show? Deborah Iurato, con una performance impeccabile. Ha infatti imitato la celebre cantante Beyoncè in Listen, canzone molto difficile ma che ha letteralmente ipnotizzato il pubblico di Rai 1 e la giuria. Meritatissima vittoria, ma ovazione meritata anche per Enrico Papi per la sua esibizione nei panni di Loretta Goggi ai tempi di Maledetta Primavera.

Tale e Quale Show 25 novembre 2016
Tale e Quale Show 25 novembre 2016

Tale e Quale Show il Torneo 25 novembre 2016, ovazione per Enrico Papi

Deborah Iurato ha vinto il Torneo di Tale e Quale Show e, onestamente, il livello era veramente alto. Tutti hanno dato il meglio per imitare il loro personaggio, ma una menzione speciale merita senza ombra di dubbio Enrico Papi, che con la sua performance nei panni di Loretta Goggi in Maledetta Primavera ha spiazzato tutti e ha molto stupito (e divertito) la stessa giurata, in quanto si è riconosciuta perfettamente nell’imitazione del presentatore televisivo. Papi è tornato in gara a causa del ritiro di Karima Ammar, costretta ad abbandonare il programma di Rai 1 per un problema di salute.  Stavolta Enrico può essere soddisfatto: alla standing ovation ha partecipato anche Claudio Amendola, sempre duro e ostico di fronte alle sue performance. Stavolta, Papi-Goggi lo ha conquistato!