Anticipazioni C’è Posta Per Te 2017, polemica Serkan Cayoglu: il dettaglio che non piace

Polemica infinita per Serkan Cayoglu star di Cherry Season, ospite di Maria De Filippi a C’è Posta Per Te 2017

C’è Posta Per Te 2017
C’è Posta Per Te 2017

Finalmente alcune anticipazioni su C’è Posta Per Te 2017: si sa per certo che in questi giorni hanno avuto luogo le registrazioni del programma di Canale 5 condotto da Maria De Filippi e si sa per certo l’ospite speciale, ovvero Serkan Cayoglu direttamente da Cherry Season. La moglie di Maurizio Costanzo ha voluto fortemente l’attore per iniziare la stagione del programma dedicato ai sentimenti e alle riconciliazioni amorose e familiari. La puntata andrà in onda prossimamente in prima serata su Canale 5, ma pare che il super ospite abbia scatenato una polemica infinita per un piccolo dettaglio che non è piaciuto affatto a chi era negli studi per la registrazione della puntata.

Anticipazioni C’è Posta Per Te 2017, polemica Serkan Cayoglu: vietati i cellulari in studio

Le fortunate che hanno potuto partecipare alla registrazione della puntata di C’è Posta Per Te 2017 con ospite Serkan Cayoglu, attore di Cherry Season, sono rimaste deluse da un dettaglio che ha spiazzato. E’ stato imposto il divieto assoluto di usare cellulari e tablet per evitare il diffondersi online di foto e video in anteprima. Non si sa se sia stata proprio Maria De Filippi a volere tutto questo riserbo o lo stesso attore di Cherry Season, ma mancano anche foto e video al di furi degli studi: l’attore turco è stato quindi super sorvegliato e soprattutto blindato.  Un dettaglio che fa riflettere.

C’è Posta Per Te 2017
C’è Posta Per Te 2017

Anticipazioni C’è Posta Per Te 2017 Serkan Cayoglu, fan in polemica

Serkan Cayoglu non è il bello e tenebroso personaggio che interpreta in Cherry Season, bensì è un ragazzo timido e riservato, anche se l’arrivo agli studi di C’è Posta Per Te 2017 è sembrato troppo blindato ed esagerato per i fan. Molti suoi social hanno descritto l’attore turco come intimidito da tutto il calore italiano, ma è stato dolcissimo con la coppia che ha ricevuto la sorpresa. La polemica però continua, perché l’ospite d’onore di Maria De Filippi sembra dimagrito parecchio, facendo temere per la sua salute. Le anticipazioni della puntata con lui ospite indicano che farà una sorpresa a una giovane coppia di sposi con gravi problemi economici e li aiuterà anche dal punto di vista economico. Riservato, ma con un cuore grande!