Tempesta D’Amore Anticipazioni, addio a Luisa e Sebastin: trame puntate 27 Novembre- 3 Dicembre 2016

Anticipazioni episodi Tempesta D'Amore dal 27 novembre al 3 dicembre 2016, le trame: Sebastian trova lavoro altrove, Adrian va a letto con Desirè.

Tempesta D'Amore Anticipazioni, addio a Luisa e Sebastin trame puntate 27 Novembre- 3 Dicembre 2016

Continuano appassionatamente le vicende di Tempesta D’Amore: la soap opera tedesca, in onda in Italia ogni giorno su Rete 4, è ormai giunta alla sua dodicesima stagione conquistandosi una costante mole di ascolti tv anche nel nostro paese. Come tipico della suddetta soap, ogni stagione porta con sé nuovi personaggi e nuove vicende amorose. Non è casuale infatti l’addio che in questa settimana di anticipazioni daremo ad una delle coppie più discusse degli ultimi mesi, ovvero quella composta da Luisa e Sebastian. Al posto loro, sotto i riflettori per questa nuova stagione di Tempesta D’Amore ci saranno proprio Adrian e Clara. Ma vediamo insieme cosa accadrà nelle puntate che andranno in onda dal 27 Novembre al 3 Dicembre 2016 come sempre alle 19.55 su Rete 4.

Anticipazioni episodi Tempesta D'Amore dal 27 novembre al 3 dicembre 2016, le trame Sebastian trova lavoro altrove, Adrian va a letto con Desirè.
Anticipazioni episodi Tempesta D’Amore dal 27 novembre al 3 dicembre 2016, le trame Sebastian trova lavoro altrove, Adrian va a letto con Desirè.

Anticipazioni Tempesta D’Amore: trame dal 27 Novembre

Nelle prossime puntate della soap Tempesta D’Amore, come ci rivelano le nuove anticipazioni, vedranno sotto i riflettori principalmente Adrian e Clara, destinati a ricoprire il posto di Luisa e Sebastian. Tina infatti, che nel frattempo è sempre più vicina a David, troverà Clara al bar in lacrime e preoccupata; questa le confesserà di aver visto Adrian e Desirè baciarsi a casa di lui dopo averlo cercato per fargli vedere i suoi bozzetti. Quando poi Clara lo affronterà, Adrian le confesserà di essere andato a letto con Desirè ma di non esserne innamorato e allora le chiede di portarle i bozzetti; ancora una volta però, giunta a casa sua, Clara noterà infastidita la presenza della ragazza. Dalle prossime trame di Tempesta D’Amore diremo inoltre addio a Luisa e Sebastian: l’uomo,grazie ad Adrian, ha finalmente trovato lavoro nella stessa città in cui vive il figlio Paul.

Le anticipazioni di Tempesta D’Amore per le trame delle puntate dal 27 Novembre al 3 Dicembre 2016, ci rivelano inoltre che Natascha non è ancora pronta per perdonare Michael per il tradimento: l’uomo sta infatti fingendo per il bene della moglie anche se, nel frattempo, Friederika tenta di corrompere Beatrice per farle depositare una dichiarazione contro Michael ma la donna, all’ultimo, dirà la verità scagionando il dottore. Le prossime trame di Tempesta D’Amore ci dicono inoltre che alla festa di Melli, Adrian continuerà a corteggiare Desirè finendoci a letto.