Verissimo / Laura Freddi contro il GF Vip, la polemica che spiazza

Nel programma di Silvia Toffanin, l’ex concorrente del GF Vip sorprende con una polemica riguardo al reality: Laura Freddi contro tutti?

Verissimo Laura Freddi GF VIP
Verissimo Laura Freddi GF VIP

Il GF VIP ormai ha chiuso i battenti e ogni concorrente è tornato alla sua vita normale. Ospite a Verissimo, la pacata Laura Freddi apre una polemica che spiazza Silvia Toffanin, anche perché è veramente inaspettata. L’attrice ed ex ragazza di Non è La Rai si vuole togliere qualche sassolino dalla scarpa e lo fa nello studio del programma del sabato pomeriggio di Canale 5. Laura si scaglia contro il format del reality?

L’esperienza al GF VIP per Laura Freddi è stata costellata dalle critiche del pubblico, ma uan volta uscita dalla Casa ha scoperto che aveva contro la stessa presentatrice, Ilary Blasi, e l’opinionista Alfonso Signorini. Nello studio di Verissimo, la Freddi apre una polemica verso il reality di Canale 5 e in diretta su Mediaset Extra, colpevole di averla oscurata perché non avvezza alle liti di poco conto e di averla tacciata come una persona scontata. L’attrice si difende da questa accusa, dicendo che nella Casa ha fatto di tutto, dal dipingere al vincere delle prove, oltre a pulire e cucinare per tutti. Ha anche dato conforto a chi stava male, ma non si è mai abbassata a litigi e scontri inutili, come per uno scolapasta o una forchetta spostata.

Verissimo Laura Freddi GF VIP
Verissimo Laura Freddi GF VIP

Laura Freddi è molto polemica con il GF VIP e anche la presentatrice di Verissimo, Silvia Toffanin, nota che le critiche ricevute non le sono andate giù. Già negli scorsi giorni, Laura si è sfogata in diverse interviste nei vari siti: il Vicolo Delle News ha raccolto il su sfogo contro il GF VIP per primo, dichiarando che lei è abituata allo scontro se si offendono familiari e persone a cui tiene molto. La prima edizione del GF VIP è stata costellata da diversi concorrenti che si mettevano in luce con triangoli amorosi veri o presunti, o per furiose litigate. Ma quindi la Freddi è stata oscurata dagli autori, o ha preferito stare in disparte? Il dubbio rimane, anche perché nell’ultima puntata del reality non è mai stata menzionata.