Gossip Grande Fratello, Federica e Simone più vicini che mai: immagini oscurate dal Gf?

Grande Fratello Gossip e News,  Federica Lepanto e Simone Nicastri protagonisti del reality di Canale 5 legati da una forte amicizia o sta nascendo l’amore?: ecco i particolari notati dai fan nel corso della scorsa notte.

Le news di oggi sui protagonisti del Grande Fratello ci portano a parlare di Federica Lepanto e Simone Nicastri. I due ragazzi, nelle ultime settimane hanno dimostrato di essere diventati molto amici, un’amicizia questa che giorno dopo giorno appassiona sempre più il pubblico di Canale 5 che spera inoltre che tra i due possa nascere una bellissima storia d’amore. Federica e Simone, giorno dopo giorno si mostrano sempre più uniti, Simone ha aiutato Federica a superare alcuni momenti di crisi vissuti all’interno della casa più spiata d’Italia e legati al suo passato e la sera si addormentano sempre nello stesso letto, abbracciati l’uno all’altra facendo in modo così che la bella Federica possa sentirsi protetta tra le braccia del suo amico.

I fan della trasmissione però, la notte scorsa, hanno notato un particolare ovvero che le telecamere della casa più spiata d’Italia hanno preferito concentrarsi su Kevin e Manfredi che, nel garage della casa dormivano tranquillamente, invece di riprendere Federica e Simone che, invece sembravano essere più vicini che mai. I telespettatori che seguivano la diretta live hanno notato che in sottofondo si sentiva lo scoccare di baci e parole bisbigliate e altro ancora.

I fan della trasmissione si stanno adesso chiedendo se, tra Federica e Simone, sia successo qualcosa di particolare oppure no? Il Grande Fratello mostrerà le immagini nel corso della finale di giovedì 10 dicembre oppure mancherà il tempo per parlarne?