Uomini e Donne gossip Trono Over, Giorgio Manetti contro Belen Rodriguez: il motivo

Sorprendente critica di Giorgio Manetti, protagonista del Trono Over di Uomini e Donne, contro la regina del gossip Belen Rodriguez, ma lei risponde con un tango sensuale su Instagram

Uomini e Donne Trono Over Giorgio Manetti Belen Rodriguez
Uomini e Donne Trono Over Giorgio Manetti Belen Rodriguez

Le anticipazioni e i gossip sul Trono Over di Uomini e Donne, in questo periodo, sono incentrati sul triangolo Marco Firpo, Giorgio Manetti e Gemma Galgani. Ma una dichiarazione contro Belen Rodriguez del Gabbiano George sorprende, perché non ci sarebbe nessun apparente motivo. Perché un protagonista del programma pomeridiano di Maria De Filippi dovrebbe criticare l’ex moglie di Stefano De Martino? Cosa c’è sotto? Giorgio, dopo Gemma, vuole usare la showgirl argentina per stare sotto la luce calda e magica dei riflettori? Intanto, lei risponde su Instagram con un tango sensuale.

Uomini e Donne gossip Trono Over, Giorgio Manetti contro Belen Rodriguez per i paparazzi

A far infuriare Giorgio Manetti del Trono Over di Uomini e Donne ed andare contro Belen Rodriguez sarebbe il rapporto con i paparazzi. La showgirl argentina è sempre molto richiesta e ricercata dai fotografi e da chi si occupa di gossip, tanto che è presente in ogni sito e copertina dei giornali di settore. Complice anche il suo ex marito Stefano De Martino, che ha dichiarato in diretta l’amore per la showgirl e ha sollevato un polverone inimmaginabile. Giorgio però è polemico verso l’argentina, rea di alimentare il gossip ma di mostrarsi infastidita e stizzita quando i fotografi vogliono scattare le foto. Il coprirsi il volto con le mani fa infuriare il Gabbiano George, che su Nuovo dichiara che è sbagliato ignorare il pubblico, ma comprende che la showgirl sia stanca di tutto questo clamore. Dal canto di Belen, lei risponde su Instagram con un tango bollente.

Uomini e Donne Trono Over Giorgio Manetti Belen Rodriguez
Uomini e Donne Trono Over Giorgio Manetti Belen Rodriguez

Uomini e Donne gossip Trono Over, Belen Rodriguez risponde con un tango sexy su Instagram

Sarà per le dichiarazioni contro di lei di Giorgio Manetti, protagonista del Trono Over di Uomini e Donne, che Belen Rodriguez ha deciso di rispondere alle critiche con un video molto sensuale in cui balla un tango argentino? Molto ironica su Instagram e sugli altri social, la showgirl argentina ha postato in questi giorni un video bollente e spazza critiche in cui mostra la sua abilità di ballerina e soprattutto le sue grazie. Certo, se non sa ballare il tango lei che è argentina! Il video è tratto da una lezione con il maestro tanguero Enrique Macana e la coreografa Germana Bonaparte: il commento che pazienza è rivolto a loro per ringraziarli, oppure ai criticoni?