Romina Power Instagram, foto con uomo misterioso: è il suo fidanzato?

Si chiamerebbe Brian Sweeney e farebbero coppia da quattro anni

Romina Power Instagram
Romina Power Instagram

Romina Power è molto attiva su Instagram e non si dimentica mai di aggiornare il suo social con foto che la ritraggono durante i suoi viaggi, negli eventi e nella sua sfera privata. Da qualche tempo a questa parte sta facendo capolino un uomo molto misterioso, che alcuni fan della cantante statunitense ed ex moglie di al Bano Carrisi bollano come suo fidanzato. Si chiamerebbe Brian Sweeney e i due farebbero coppia da quattro anni.

Romina Power Instagram
Romina Power Instagram

I fan sono sicuri che Romina Power abbia fatto coming out in maniera speciale, come si conviene a una Vip del suo calibro: usando Instagram. Una foto con l’uomo misterioso e con il commento “ Ormai non ci nascondiamo più”. Chi ha scavato a fondo ed è appassionato di gossip è certo che il gentiluomo che posa vicino alla ex moglie di Al Bano Carrisi come se fosse il suo fidanzato si chiami Brian Sweeney, un vecchio amico della famiglia Power e di professione farebbe l’organizzatore di eventi a Hollywood. I due starebbero insieme da 4 anni.

Gossip news  Valeria Marini al Grande Fratello VIP, Giovanni Cottone arrestato

Il coming out sul suo fidanzato su Instagram è una doccia fredda per i fan della coppia Al Bano e Romina Power, i quali speravano in una possibile riconciliazione, anche supportati dalle parole di Romina all’Arena di Masimo Giletti, in cui ha dichiarato che per la Chiesa è ancora sposata con Al Bano. Questa parole hanno indispettito il Carrisi a causa del gossip, mentre Loredana Lecciso si è espressa a Pomeriggio 5. Sia il Carrisi, sia la Lecciso possono dormire sonni tranquilli, visto che pare che i due facciano coppia fissa da ormai 4 anni. Anzi, pare che i due siano anche pronti a convolare a giuste nozze. Il tempo ci dirà se sia tutto vero o meno, ma è indubbio che Romina si sia presa una bella rivincita.

Gossip news  Polemica Domenica In, PIPPO BAUDO non invita Dora Moroni