Lelo Gigi 2, il vibratore protagonista de “La Cena Di Natale”

Descrizione e consigli di utilizzo del sex toy Lelo Gigi 2, protagonista del film “La Cena Di Natale” e utile come regalo sexy

Lelo Gigi 2
Lelo Gigi 2

Volete stupire la vostra dolce metà con un regalo sexy e degno di una star? Niente è meglio di Lelo Gigi 2! Dopo il successo di “ Tutte Lo Vogliono”, eccolo tornare sotto le luci dei riflettori grazie alla divertentissima commedia con Riccardo Scamarcio e Laura Chiatti, “La Cena Di Natale”, nelle sale dal 24 novembre 2016.

Il vibratore si è reso protagonista di molte scene salienti del film diretto da Marco Ponti, vero e proprio sex toy protagonista che irrompe nella vita dei protagonisti e dei loro familiari per movimentare la tradizionale cena della Vigilia Di Natale!

Lelo Gigi 2, descrizione

Le festività natalizie sono dietro l’angolo ed è perfettamente lecito pensare a Lelo Gigi 2 se si ha in mente di fare un regalo molto sexy. Bisogna dimenticare il vibratore del passato, monotono e antiestetico:  Lelo è il sex toy più amato e richiesto. Merito dell’affidabilità svedese che propone appunto una nuova versione di Lelo più potente, silenziosa e con diverse modalità di vibrazione, oltre a una superficie vellutata e liscia.

Gossip news  Favij presenta Youtubers Life! Il nuovo gioco di Youtube su FavijTv: info istruzioni

Il piacere può anche essere hot e soft. Il vibratore Lelo Gigi 2, rispetto alla versione precedente, ha un design molto elegante. Testa piatta ma più ampia, per un fattore estetico e funzionale: esso infatti riesce a raggiungere il fantomatico Punto G. Per i pochi che non lo conoscono, bisogna tenere presente che se viene stimolato, la donna può raggiungere il massimo del piacere. Sensazioni in crescendo, molto forti, intime e appaganti, per una soddisfazione senza eguali.

Lelo Gigi 2

Lelo Gigi 2, consigli di utilizzo

Come si può vedere dal trailer del film “ La Cena Di Natale”, Lelo Gigi 2 è un vibratore molto potente ma dalle forme compatte, tanto da stare anche in una piccola pochette. Si hanno ben 8 modalità di vibrazione più 10 livelli di intensità. Oltre ad essere compatto, il sex toy è anche impermeabile e facile da pulire ed igienizzare. E’ utile in ogni situazione: da sola o in compagnia, al mare o in montagna, durante il Natale o a Pasqua: ogni momento sarà quello propizio per Lelo Gigi!

Gossip news  Oroscopo Paolo Fox di oggi 4 Giugno 2016: TOP per Toro, preoccupazioni per Capricorno

Il sex toy ha inoltre una custodia satinata molto elegante che lo preserva dalla polvere. Oltre ad essa, in dotazione ci saranno il caricatore USB, il manuale di istruzioni e la garanzia di un anno. Il vibratore può essere pulito ed igienizzato con un sapone detergente e antibatterico. Per quanto riguarda i lubrificanti, quelli a base acquosa sono i più compatibili in quanto il materiale prevalente per fabbricare il sex toy è il silicone. A Natale è ora di fare un regalo sexy per divertirsi con eleganza!

Salva