Grande Fratello 14 Gossip, Alessandro Calabrese indeciso tra Lidia e Desirée: lo sfogo con Livio

News e Gossip sui protagonisti del Grande Fratello 14: Alessandro Calabrese, Livio Parisi e le confidenze su Lidia e Desirée.

Mancano ormai pochi giorni all’attesissima finale del Grande Fratello, il celebre reality show di Canale 5 condotto dalla bravissima Alessia Marcuzzi. Ieri, domenica 6 dicembre 2015, Alessandro Calabrese e Livio Parisi in un momento di confidenze sono tornati a parlare, ancora una volta, dell’ex fidanzata dell’imprenditore romano Lidia Vella e della bellissima modella brasiliana Desirée Popper. Alessandro Calabrese, in questi mesi di permanenza all’interno della casa del Grande Fratello, ha sempre dichiarato di essere molto innamorato dell’ex fidanzata Lidia cercando anche di riconquistare il suo cuore. Lidia però per diverse settimane ha più volte dichiarato di non amare più Alessandro ma, una volta uscita dalla casa del Grande Fratello ha dichiarato di essersi accorta di amare ancora l’ex fidanzato.

L’entrata, per una settimana, nella casa del Grande Fratello della bellissima Desirée Popper però, sembra proprio abbia destabilizzato Alessandro che dopo essersi lasciato andare in baci e abbracci con la modella brasiliana, ha dichiarato di sentirsi confuso. Livio ha tentato, ancora una volte, di far aprire gli occhi all’amico che giorno dopo giorno sembra essere sempre più dubbioso sui suoi sentimenti nei confronti dell’ex fidanzata Lidia Vella.

Alessandro infatti sembrerebbe essere realmente interessato alla modella brasiliana con la quale dice di aver provato forti emozioni. La finale sta ormai arrivando e, una volta fuori dalla casa del Grande Fratello, Alessandro guardando negli occhi entrambe le ragazze potrà capire se prova ancora amore per Lidia oppure se il suo cuore e la sua testa sono ormai impegnati dalla bella Desirée che, come dichiarato dallo stesso Alessandro, gli ha aperto gli occhi e fatto vedere cose che prima non riusciva a vedere.