Tu sì que vales finale: vince Edson D’Alessandro, Belen Rodriguez senza reggiseno

Belen Rodriguez gossip: la showgirl senza reggiseno alla finale di Tu sì que vales, la vittoria di Edson D’Alessandro passa in secondo piano

edson d'alessandro vincitore tu sì que vales

Edson D’Alessandro ha vinto la finale di Tu sì que vales 2016. Il cantante brasiliano 18enne ha commosso tutti con la sua esibizione ma la showgirl Belen Rodriguez come ha sempre ha attirato tutte le attenzioni del pubblico. Per la finalissima la conduttrice di Tu sì que vales ha scelto un abito lungo bianco e nero che lasciava in evidenza il décolleté, e al pubblico non è sfuggito il fatto che Belen Rodriguez fosse senza reggiseno.

Il programma di Canale 5 si è concluso ieri sera e non sono mancate le emozioni. Il vincitore della terza edizione di Tu sì que vales Edson D’Alessandro ha già ringraziato tutti i suoi fan su Facebook. Con la vittoria al talent per lui si aprono nuove strade eppure c’è chi ha contestato il verdetto finale e l’esito del televoto perché c’erano concorrenti molto più bravi. Edson D’Alessandro oltre ad una voce straordinaria ha una storia personale piuttosto particolare e il pubblico ha voluto premiarlo. Mara Venier sperava che vincesse proprio lui e ha anche scritto un tweet poco prima della proclamazione.

Gossip news  Anticipazioni Piccoli Giganti, Lorella Cuccarini giudice al baby talent di canale 5 ?

belen rodriguez senza reggiseno a tu sì que valesEdson D’Alessandro il vincitore di Tu sì que vales 3 ha deciso di donare parte del premio di 100mila euro alla Ong che ha curato le pratiche della sua adozione. Il ragazzo rifiutato dai genitori è stato adottato da una famiglia napoletana quando aveva 9 anni. Il primo premio comprende anche una crociera di 106 giorni offerta da Costa Crociere. Nella finalissima di Tu sì que vales i parenti hanno seguito Edson da dietro le quinte e hanno applaudito insieme a tutto il pubblico. Potete rivedere il video dell’esibizione su Witty.tv.

Eppure secondo il pubblico da casa il vero talento e vincitore di Tu sì que vales è il ‘davanzale’ di Belen Rodriguez. La scollatura generosa e l’assenza del reggiseno hanno regalato dolci visioni ai telespettatori di sesso maschile sintonizzati su Mediaset che si sono chiesti se in studio facesse così freddo visto che i suoi capezzoli erano turgidi. Qualche donna ha proposto una colletta per acquistarle un reggiseno e questa è la dimostrazione che ancora una volta dove c’è Belen Rodriguez c’è gossip e tutto passa in secondo piano, anche la straordinaria voce di Edson D’Alessandro.

Gossip news  Belen Rodriguez Instagram: video virale con Santiago, i commenti dei fan