Amici 16 serale anticipazioni e rumors: Marco Mengoni sostituisce Elisa?

News e anticipazioni Amici 16 serale: arriva Marco Mengoni al posto di Elisa? Ultime conferme e smentite

marco mengoni amici 16 serale

Non si fermano nemmeno nel weekend le anticipazioni sul serale di Amici 16. Rumors dell’ultima ora si concentrano sulla presenza di Marco Mengoni in sostituzione di Elisa che ha abbandonato ufficialmente il talent. Da quando la scuola di Amici di Maria De Filippi ha riaperto i battenti tutti si chiedono quali saranno i volti noti che prenderanno parte alla fase serale del programma la cui data di inizio non è ancora stata comunicata ma si presume che prenderà il via a febbraio 2017.

Elisa ha dichiarato che vuole dedicarsi alla musica e ha rifiutato l’invito di Maria De Filippi, Emma Marrone non ha mai smentito i rumors che la vogliono fuori dal serale di Amici 2016-17 così come J-Ax e Nek. Per i fan sarebbe un vero colpo al cuore ma l’istrionica conduttrice è già pronta a tirare fuori l’asso dalla manica proponendo un cast degno del precedente. Il nome di Marco Mengoni piace al pubblico femminile ma si prevedono scontri in diretta tv con Morgan confermato al serale proprio nello speciale di Amici 16 andato in onda ieri pomeriggio.

serale amici 16 marco mengoni coachMarco Mengoni è emerso nel mondo della musica grazie a Morgan che ha creduto in lui e lo ha voluto ad X Factor 3. Con la vittoria finale si sono aperte nuove strade per il cantautore e non sono mancate le polemiche con Morgan che lo ha accusato di plagio. Amici 2016-17 sarà il luogo giusto per mettere da parte il passato e ritrovare la complicità di un tempo? Il ruolo di Morgan al serale di Amici 16 non è ancora stato annunciato e se fosse uno dei coach? In questo caso la sfida con il suo “allievo” Marco Mengoni sarebbe ancora più interessante. Aspettiamo le prossime settimane per le conferme e le anticipazioni ufficiali sul cast del serale di Amici 16.