Gigi D’Alessio debiti: frecciatina a Valeria Marini nell’intervista a Domenica Live

Valeria Marini news: Gigi D’Alessio replica alle accuse sui debiti da Barbara D’urso ‘Moralmente ho ragione io’

gigi d'alessio debiti intervista domenica live

Gigi D’Alessio è stato ospite di Barbara D’Urso per parlare della sua situazione personale e dei debiti. Durante l’intervista il cantante ha replicato alle accuse di Valeria Marini dicendo che dal punto di vista morale ha ragione lui e che non gli piace parlare di questa storia perché ha battezzato suo figlio. Il cantante napoletano si è confessato ai microfoni di Domenica Live e ha ripercorso le tappe più importanti della sua carriera.

Due le parentesi più importanti dell’intervista di Gigi D’Alessio a Domenica Live, dopo le frecciatine a Valeria Marini, il cantante ha raccontato alcuni dettagli della sua love story con Anna Tatangelo. Più volte infatti si è parlato di una crisi con la giovanissima compagna proprio a causa dei debiti, ma il loro rapporto è solido. Gigi D’Alessio ha precisato che i giornali hanno ‘ingigantito’ la questione confondendo mutui e ipoteche, inoltre non ha mai detto al Corriere della Sera che deve cantare ancora 15 anni per poter pagare tutti i suoi debiti.

gigi d'alessio debiti valeria mariniPurtroppo l’accordo con Valeria Marini non si è mai chiuso e dal punto di vista burocratico la showgirl ha perfettamente ragione, ma il suo avvocato ha preteso una cifra esagerata. Gigi D’Alessio ha contratto dei debiti perché sognava di creare 3000 posti di lavoro al Sud, ed è convinto che tutti possono fare degli errori. Ha sempre detto che ha intenzione di restituire i 200mila euro a Valeria Marini, ma in diretta tv a Domenica Live non sono stati approfonditi tutti gli aspetti della querelle giudiziaria. La prossima settimana Barbara D’Urso inviterà la showgirl per replicare?

La parte più interessante dell’intervista è stata sicuramente quella che riguarda Anna Tatangelo, si sono conosciuti nel 2002 quando lei aveva 16 anni ma si sono innamorati poco dopo che aveva compiuto 18 anni. Oggi la cantante è una mamma felice e sexy che ha posato per un calendario e da uomo del sud Gigi D’Alessio ha detto: «Uocchie chine e mane vacante».