Clarissa Marchese Instagram: selfie con gli amici, il fidanzato Federico Gregucci dov’è?

Gossip Uomini e donne trono classico: Clarissa Marchese dopo la scelta sorride con gli amici su Instagram. Dove sono le foto con Federico Gregucci?

clarissa marchese uomini e donne foto instagram

Clarissa Marchese è tornata ad utilizzare il profilo Instagram. L’ultima foto della tronista di Uomini e donne risaliva a 13 settimane fa, ovvero quando è iniziata la sua avventura al trono classico. Nella registrazione della puntata di venerdì 25 novembre 2016 c’è stata la scelta, l’ex Miss Italia ha deciso di uscire dal programma con Federico Gregucci e il corteggiatore ha risposto di sì.

La prima foto che Clarissa Marchese ha pubblicato su Instagram riporta il testo della canzone di Elisa “Bruciare per te”, la stessa è accompagnata dalla didascalia #socialagain. Subito dopo la ex tronista ufficialmente fidanzata con Federico Gregucci ha voluto condividere con i fan uno scatto che la immortala in tutta la sua bellezza. Tutti aspettavano di vedere anche Federico nella gallery, ma Clarissa ha preferito ringraziare il suo migliore amico. E i tanto attesi scatti di coppia dove sono? Prima di pensare che tra Clarissa Marchese e Federico Gregucci sia già finita ancora prima di iniziare dovete sapere che la produzione impone di aspettare che vada in onda la puntata con la scelta.

clarissa marchese uomini e donne gossip instagramIntanto la nuova coppia di Uomini e donne è stata avvistata in centro a Roma ed è stata assalita dai fan felicissimi per la scelta della tronista. Dopo le anticipazioni degli scorsi giorni i rumors si concentrano sulla messa in onda della puntata speciale dedicata alla prima scelta del trono classico di Uomini e donne 2016-17. Oggi, salvo variazioni dell’ultimo minuto, andrà in onda l’eliminazione di Simone Cipolloni e, considerato lo spazio dedicato al trono over, la scelta di Clarissa Marchese verrà trasmessa poco prima della pausa natalizia. Vi aspettiamo presto con altri gossip del trono classico di Uomini e donne.