Selfie – le cose cambiano anticipazioni diretta tv: lite tra Alessia Macari del GfVip 2016 e Paola Caruso

Anticipazioni Selfie le cose cambiano del 28 novembre 2016: info orario e replica seconda puntata

selfie le cose cambiano seconda puntata 28 novembre 2016

Questa sera andrà in onda la seconda puntata di Selfie – le cose cambiano, il nuovo programma di Canale 5 condotto da Simona Ventura. Lo show è un remake in chiave moderna di “Il brutto anatroccolo” e, dopo l’esordio della scorsa settimana, c’è chi rimpiange il passato. Nonostante i malumori del pubblico, “the show must go on”. Scopriamo insieme cosa succederà in diretta tv con le anticipazioni e i rumors che circolano in rete.

Selfie le cose cambiano ha lo scopo di trasformare la vita delle persone che chiedono aiuto al programma ma non si tratta solo di cambiamenti fisici. Ad accompagnare i concorrenti nel loro percorso verso la nuova vita ci sono tre coppie di mentori: Katia Ricciarelli e Simone Rugiati, Alessandra Celentano e Ivan Zaytsev, Stefano De Martino e Mariano Di Vaio. A loro spetta il compito di guidare e consigliare i protagonisti delle singole puntate che devono impegnarsi duramente per convincere i giudici Tina Cipollari, Paola Caruso, Aldo Montano, Daniela Del Secco D’Aragona e Yuri Sterrore.

selfie le cose cambiano diretta tv 28 novembre 2016Nella diretta tv di Selfie – Le cose cambiano del 28 novembre 2016 non mancheranno le polemiche, dopo lo scontro tra Tina Cipollari e Gemma Galgani oggi assisteremo alla lite tra Alessia Macari e Paola Caruso. La vincitrice del GfVip 2016 ha chiesto aiuto al programma perché ha la fobia delle bambole, da piccola la tata la terrorizzava. Tra le due ex amiche ci sono molti conti in sospeso, infatti Paola Caruso della giuria popolare sostiene che Alessia Macari abbia altri problemi.

La richiesta della Ciociara di Avanti un Altro è stata accolta e, come riportano le anticipazioni lei ha scelto Stefano De Martino e Mariano Di Vaio come mentori. Paola Caruso ha abbandonato lo studio perché molto arrabbiata e anche Tina Cipollari ha contestato la decisione dicendo che si possono aiutare persone con fobie serie visto che i protagonisti vengono supportati anche da uno psicologo. Come andrà a finire? L’orario di inizio della nuova puntata di Selfie – Le cose cambiano è alle 21,30. Vi aspettiamo presto con le anticipazioni della prossima registrazione e vi ricordiamo che la replica è sempre disponibile su Video Mediaset.

Salva