Amici 16 anticipazioni, polemica Garrison e Andreas Muller: l’insegnante rischia il licenziamento?

Garrison Rochelle nella bufera dopo le dichiarazioni dette sabato in diretta live nel programma Amici di Maria De Filippi

Amici 16 anticipazioni
Amici 16 anticipazioni

Garrison Rochelle fa ormai parte del cast di Amici di Maria De Filippi dalla prima puntata e partecipa anche all’edizione 16. Il docente di danza, in questa nuova stagione del talent show, si è reso già protagonista di screzi e litigi con allievi e con i suoi stessi colleghi, soprattutto per una eccezione alle regole rigide del programma pomeridiano di Real Time e in diretta live su Canale 5 il sabato, mentre Witty TV permette di vedere il video streaming delle puntate. Secondo le anticipazioni e i gossip di settore, la seconda chance concessa al ballerino Andreas Muller non è andata giù al coreografo americano e la polemica scoppiata sabato in diretta non accenna a placarsi, tanto che la De Filippi e lo staff pare stiano meditando il licenziamento. Che cosa è successo durante la diretta di Amici 16 ?

Amici 16 anticipazioni, Garrison Rochelle contro Andreas Muller: è polemica

Le anticipazioni e i gossip su Amici 16 riguardano la polemica scoppiata tra Garrison Rochelle contro Andreas Muller. Il coreografo e insegnante di danza della Scuola di Maria De Filippi non approva che un ragazzo scartato ai casting nel 2014 e poi accettato nel 2015 si sia ripresentato e soprattutto abbia ottenuto il banco. Si ricorda che Andreas ha dovuto abbandonare Amici di Maria De Filippi a causa di un infortunio, nonostante J-Ax e Nek lo avessero scelto per comporre la Squadra Blu del serale. L’apoteosi è stata raggiunta durante la diretta live su Canale 5 e in video streaming su Witty TV: dopo l’esibizione dell’allievo, Garrison ha detto chiaramente che invece di rubare il posto ad altri, era meglio che Andreas fosse andato a lavorare.

Amici 16 anticipazioni
Amici 16 anticipazioni

Amici 16 anticipazioni, Garrison rischia il licenziamento?

Ovviamente, dopo esternazioni di questo calibro, è scoppiata una vera e propria polemica tra i sostenitori di Andreas Muller e il coreografo Garrison Rochelle. Amici 16 non sarà certo una edizione come le altre, visto che il popolare ballerino americano, di solito schierato con i più deboli, adesso fa la parte del “bullo”. Gossip di settore riferiscono che Maria De Filippi non approvi il comportamento di Garrison e che il coreografo, dopo 16 anni, rischi il licenziamento. Sarà l’ultima stagione di Garrison Rochelle nel popolare programma di Real Time e in diretta live su Canale 5? Per chi si fosse perso l’intervento di Garrison su Andreas, può vederlo su Witty TV in video streaming.