Anticipazioni Uomini e Donne Trono Gay: quando si regista la scelta di Claudio Sona?

La data della scelta di Claudio Sona, protagonista del Trono Gay di Uomini e Donne: chi sceglierà tra Mario Serpa e Francesco Zecchini?

Uomini e Donne Trono Gay scelta Claudio Sona
Uomini e Donne Trono Gay scelta Claudio Sona

Le anticipazioni sul Trono Gay di Uomini e Donne sono diventate ufficiali: dopo la scelta di Clarissa Marchese, Claudio Sona si appresta a scegliere tra Mario Serpa e Francesco Zecchini. Tutti si chiedono quando si registra la scelta del primo tronista gay della trasmissione di Maria De Filippi e finalmente, dopo depistaggi e falsi gossip, c’è una data ufficiale. Oltre a prendere una decisione importante, il tronista veronese avrà una bella sorpresa in studio.

Anticipazioni Uomini e Donne Trono Gay: data della scelta

Quando si registra la scelta di Claudio Sona? I fan del Trono Gay di Uomini e Donne saranno accontentati venerdì 2 dicembre 2016 e non mercoledì 30 novembre come detto in precedenza. Per vedere la messa in onda su Canale 5 probabilmente si dovrà aspettare dopo le vacanze di Natale, visto che la scelta di Clarissa Marchese andrà in onda entro il 16 dicembre 2016. Claudio è stato a lungo indeciso tra Mario Serpa e Francesco Zecchini, fino ad ora. Il pubblico è in delirio: dai tempi della prima puntata del programma di Maria De Filippi, non si ricordava un pubblico spaccato letteralmente in due fazioni e tutto questo tifo per uno e per l’altro. La scelta sembra scontata, ma ci saranno delle sorprese dell’ultima ora?

Gossip news  Trono Gay Uomini e Donne / Scelta Claudio Sona, Francesco Zecchini si presenterà in studio?
Uomini e Donne Trono Gay scelta Claudio Sona
Uomini e Donne Trono Gay scelta Claudio Sona

Anticipazioni Uomini e Donne Trono Gay, cosa fanno i corteggiatori prima della scelta?

Chi sceglierà Claudio Sona nello studio di Uomini e Donne? Il favorito è Mario Serpa, calciatore romano avvistato in un negozio di abiti eleganti maschili, probabilmente per scegliere l’outfit per la scelta. Francesco Zecchini, secondo le ultime anticipazioni di Uomini e Donne, ha perso le speranze di essere scelto dopo aver visto il bacio tra Mario e Claudio. Ma il protagonista del Trono Gay come si sta preparando a questo evento importante? Pare sia a casa a Verona e che sia sicuro e per nulla intimorito da un probabile no. La data della scelta di Claudio si registrerà venerdì 2 dicembre 2016 e probabilmente andrà in onda su Canale 5 dopo le vacanze. Attenderemo trepidanti!

Gossip news  Anticipazioni Uomini e Donne, esordio Trono Gay femminile: quando inizia e chi è la tronista