Anticipazioni Uomini e Donne Trono Classico: Manuel Vallicella, prima esterna con Martina Luchena?

Martina Luchena, da Riccardo Gismondi passa a corteggiare Manuel Vallicella?

Anticipazioni Uomini e Donne Trono Classico Manuel Vallicella
Anticipazioni Uomini e Donne Trono Classico Manuel Vallicella

Continuano le anticipazioni riguardo ai protagonisti di Uomini e Donne, ma stavolta riguardo il nuovo Trono Classico di Manuel Vallicella. Martina Luchena, la mora corteggiatrice del programma del pomeriggio di Canale 5, non vuole ascoltare le critiche e va avanti con il sorriso sulle labbra e delle frecciatine: su Instagram ha pubblicato un post in cui spiega che la sua tecnica per vincere è il non dare peso alle cose. Ovviamente, esso è rivolto alla “rivale” Camilla Mangiapelo”, la quale è sparita letteralmente dai social dopo le polemiche dei giorni scorsi. Ma il trono di Riccardo Gismondi si può movimentare ancora di più, perché pare che la prima esterna di Manuel sia proprio con la sua corteggiatrice Martina.

Anticipazioni Uomini e Donne Trono Classico Manuel Vallicella
Anticipazioni Uomini e Donne Trono Classico Manuel Vallicella

Anticipazioni Uomini e Donne Trono Classico, triangolo in vista per Martina Luchena?

L’atteggiamento sbarazzino e leggero di Martina Luchena e i continui malintesi con Riccardo hanno spinto i fan di Uomini e Donne e del Trono Classico di richiedere a gran voce che la prima esterna del nuovo tronista Manuel Vallicella sia proprio con Martina Luchena. Anche perché la ragazza, secondo le anticipazioni, ha dimostrato di apprezzare veramente il fascino da ribelle del nuovo arrivato. Riccardo Gismondi sarà geloso di questa novità?

Anticipazioni Uomini e Donne Trono Classico, Martina Luchena tra due fuochi?

Il pubblico del Trono Classico, dopo queste anticipazioni di Uomini e Donne, si è letteralmente spaccato in due. Da una parte, c’è chi non approva il triangolo Martina Luchena, Riccardo Gismondi e Manuel Vallicella, dall’altro spera che finalmente il tronista Riccardo “si svegli” e tiri fuori la grinta. Maria De Filippi, come sempre, ci vede lungo: i fan sono stati particolarmente polemici riguardo al Trono Classico, privo di emozioni se confrontato con il Trono Gay. La scelta di Claudio Sona è vicina, magari la gelosia di Riccardo farà scattare qualche guizzo in più in studio?