Grande Fratello 14 Gossip, nella casa arriva il videomessaggio di Desirée: parole forti per Alessandro

News e Gossip Grande Fratello 14, celebre reality show di Canale 5: Desirée Popper la bellissima modella brasiliana invia un videomessaggio ai ragazzi.

Desirée Popper, la bellissima modella brasiliana entrata nella casa del Grande Fratello per una sola settimana riuscendo a scombussolare il cuore e la testa di Alessandro Calabrese, ha inviato ai ragazzi presenti nella casa più spiata d’Italia un particolare video messaggio. Nello specifico le parole della bellissima Desirée erano indirizzate a Livio Parisi che, per una settimana intera ha corteggiato con l’unico obiettivo di sedurlo e portare a termine la missione per cui era entrata all’interno del reality di Canale 5 e ad Alessandro Calabrese, l’imprenditore trentatreenne con il quale si è lasciata andare in baci e tenerezze nel corso dell’ultima serata e nottata all’interno della casa del Grande Fratello.

La bellissima Desirée, nello specifico, ha chiesto scusa a Livio per averlo preso in giro per una settimana intera affermando di averlo fatto per gioco, mentre invece parole più forti sono state espresse dalla bella Desirée nei confronti di Alessandro Calabrese.

La modella brasiliana, rivolgendosi all’imprenditore romano, ha affermato di non essersi assolutamente pentita di averlo baciato, esprimendo inoltre quello che è il suo desiderio di poter continuare a conoscerlo anche senza telecamere fuori dalla casa del Grande Fratello. Insomma, la scelta per Alessandro si fa ogni giorno sempre più difficile. Lidia o Desirée? Alessandro sceglierà il passato o il presente?