Anticipazioni Ballando con le Stelle 2017 cast, Simone Montedoro e Carlotta Ferlito concorrenti?

Milly Carlucci al lavoro per la nova edizione del programma di Rai 1 Ballando con le Stelle 2017: ballerini Simone Montedoro e Carlotta Ferlito?

Ballando con le Stelle 2017
Ballando con le Stelle 2017

Quando inizia Ballando con le Stelle 2017? Secondo anticipazioni che si rincorrono su Internet, la prima puntata del programma di Rai 1 condotto da Milly Carlucci dovrebbe andare in onda subito dopo Sanremo 2017. Il sito Tv Blog ha fatto un eventuale approfondimento sul cast della nuova edizione e ha scoperto che i possibili concorrenti dello show del sabato sera dedicato al ballo possono essere Simone Montedoro e Carlotta Ferlito. Tra i papabili, spuntano anche la medaglia d’oro alle Olimpiadi di Rio Fabio Basile. Saranno veramente pronti a scendere in pista?

Ballando con le Stelle 2017
Ballando con le Stelle 2017

Anticipazioni Ballando con le Stelle 2017 cast, chi è Simone Montedoro

Le anticipazioni sul programma Ballando con le Stelle 2017 si susseguono senza sosta: Milly Carlucci e il suo staff sono in giro per l’Italia a trovare talenti con Ballando on the Road, quindi non ci sono conferme. Pare però che tra i concorrenti Vip che formeranno il cast della nuova edizione ci sia Simone Montedoro, attore molto apprezzato e vecchia conoscenza di Rai 1 perché ha coperto il ruolo del Capitano Tommasi nella fiction Don Matteo che pare abbia voglia di cimentarsi in una nuova disciplina.

Anticipazioni Ballando con le Stelle 2017 cast, chi è Carlotta Ferlito

Disciplina e rigore sono due parole che Carlotta Ferlito dovrebbe conoscere molto bene: dopo Simone Montedoro, ecco il nome di una possibile concorrente Vip che andrebbe a formare il cast di Ballando con le Stelle 2017. La giovane Carlotta è famosa per essere una famosa ginnasta, anche grazie al programma di MTV Ginnaste Vite Parallele e ai social, in cui posta continuamente scatti riguardo la sua vita privata e i successi ottenuti nella ginnastica ritmica. La giovane ginnasta sarà avvantaggiata rispetto agli altri, o si troverà in difficoltà a passare da un tango a una rumba? Non resta che attendere la presentazione ufficiale dei concorrenti e scoprire se ci sarà anche il campione di judo Fabio Basile nel programma di Rai 1.