Madonna in guerra con il figlio Rocco: Sono felice di non….

Madonna in guerra con il figlio Rocco: Sono felice di non....

Madonna non riesce proprio a sanare il rapporto con il figlio Rocco.

Madonna è la pop star più invidiata al mondo ma non di certo la più amata dai suoi figli. Infatti continua ancora la guerra con il figlio Rocco. Il ragazzo ribelle alla mamma non le manda di certo a dire… Trovando anche tutti i modi per stare al centro dell’attenzione mediatica. 

Madonna e il messaggio d’amore per il figlio Roco

Madonna dopo l’arresto del figlio, trovato in possesso di cannabis, aveva cercato di porre le basi per un’imminente riappacificazione. Dopo l’annuncio riguardante il figlio infatti la pop star aveva dichiarato che non avrebbe mai abbandonato il figlio. Tale dichiarazione infatti è stata quasi una sorta di invito fatto da Madonna per poter tornare nella vita di Rocco. Lo scopo di Madonna era quello di ricucire i rapporti con il figlio dimenticando così qualsiasi rancore. La notizia però non ha avuto l’effetto sperato e il ragazzo ribelle… Tanto che la guerra familiare tra i due si infuoca sempre di più.

Gossip news  Giulia De Lellis e Andrea Damante news, polemica su Instagram per una foto

Rocco ancora provocatorio contro Madonna e i suoi fan

 

Non molto tempo fa Madonna aveva pubblicato sui suoi canali social un video che la ritraeva insieme agli altri figli. Risate e facce buffe, piccoli momenti di tranquillità familiare che però non sono stati ben visti da Rocco. Tra i commenti che accompagnavano il video, ormai rimosso per il quieto vivere, figurava anche il commento provocatorio dell’adolescente. “Sono felice di non vivere più con lei”. La cosa però non è stata digerita dai fan di Madonna che accusano il figlio di essere troppo impertinente… Rocco però piuttosto che rispondere alle provocazioni preferisce riderne, irritando i fan e la stessa mamma.

Gossip news  News e gossip Filippo Bisciglia e Pamela Camassa, crisi di coppia dopo Temptation Island