Anticipazioni Il Segreto puntata 29 Novembre 2016: Sol terrorizzata, ritorna Eliseo

Il Segreto puntata di oggi 29 Novembre 2016: Eliseo ricatta Sol, potrebbe rivelare la sua vera identità.

Anticipazioni Il Segreto puntata 29 Novembre 2016 Sol terrorizzata, arriva Eliseo

Arrivano anche oggi le Anticipazioni tanto attese della soap Il Segreto. Questa volta vi raccontiamo cosa accadrà nel corso della consueta puntata pomeridiana che andrà in onda oggi 29 Novembre 2016 su Canale 5. Ma prima di questo vediamo di fare un breve punto della situazione per coloro che non hanno potuto assistere agli ultimi episodi della soap opera spagnola.

Il Segreto puntata di oggi 29 Novembre 2016 Eliseo ricatta Sol, potrebbe rivelare la sua vera identità.
Il Segreto puntata di oggi 29 Novembre 2016 Eliseo ricatta Sol, potrebbe rivelare la sua vera identità.

Nel corso delle precedenti puntate abbiamo visto Raiumundo confessare a Bosco il motivo per cui è andato via dalla villa e da Francisca: l’uomo si è ormai convinto che il matrimonio per la donna è stata soltanto una trovata di convenienza e non davvero amore. Intanto Berta cominciare a destare sospetti in Francisca che ha deciso di indagare su di lei e il suo passato; per questo chiederà aiuto a Mauricio. Sol teme invece che i giornalisti possano rivelare indirettamente ad Eliseo il suo indirizzo, ma ormai sarà soltanto questione di tempo e le prossime trame della soap Il Segreto ce lo confermano. Cosa accadrà nella puntata Il Segreto del 29 Novembre?

Gossip news  Il Segreto, Anticipazioni puntata martedì 25 Ottobre 2016: Francisca rischia l'arresto

Il Segreto, Trama puntata 29 Novembre: Eliso ricatta Sol

Stando alle anticipazioni sulla puntata di oggi de Il Segreto, assisteremo purtroppo all’infelice ritorno di Eliseo. Il criminale si farà vivo durante la festa di fidanzamento perchè vorrà ricattare Sol, terrorizzandola. Quando però Lucas sarà lontano dal paese per questioni lavorative, lex prostituta chiederà aiuto all’avvocato Lucena per cercare di risolvere la difficile situazione; nonostante ciò a Sol servire un altro più deciso aiuto per liberarsi di Eliseo. Intanto le tre donne Castaneda sono state rapite da Guillermo che vorrebbe far del male a Ramiro; le donne però hanno un piano ben preciso per liberarsi. La puntata di oggi 29 Novembre de Il Segreto vedrà al centro dei riflettori anche Berta:la ragazza manterrà un profilo basso con tutti e non confesserà nemmeno a Bosco quale sia il suo segreto. Continuate a seguirci per le prossime Anticipazioni!

Gossip news  Il Segreto, Anticipazioni puntate spagnole e news trame: Berta nuovo amore di Bosco?