Valeria Marini e Vittorio Sgarbi al Costanzo: avrei tanto voluto ma…

Valeria Marini e Vittorio Sgarbi in attesa del momento giusto per conquistarla

Valeria Marini e Vittorio Sgarbi al Costanzo: avrei tanto voluto ma...

Valeria Marini e i suoi amori sono stati oggetto della sua intervista al Maurizio Costanzo Show… Le vere rivelazioni shock però sono state fatte da Vittorio Sgarbi.

Valeria Marini è sempre stata una delle donne più desiderata dagli uomini italiani… Ma questo però non le ha permesso di avere una vita sentimentale serena. La soubrette infatti ha interrotto la sua relazione Patrick Baldassari poco prima della sua esperienza al Grande Fratello Vip. Nonostante tutto però la Marini sogna ancora di trovare il grande amore con cui poter avere ciò che più desidera: una famiglia.

Valeria Marini attesissima ospite al Maurizio Costanzo Show

Valeria Marini dopo il Grande Fratello Vip ha deciso di raccontarsi nel salotto del Maurizio Costanzo Show. Durante la puntata a farle compagnia in collegamento c’era anche Vittorio Sgarbi. Il critico d’arte ha raccontato di esser sempre stato incantato dalla bellezza di Valeria Marini… Ma per i due non c’è mai stato il “momento” perfetto e a quanto pare questo sarebbe l’unico rimpianto di Sgarbi.

Gossip news  Masterchef Italia: chef Carlo Cracco finisce nei guai per aver cucinato un piccione

Vittorio Sgarbi: il suo grande rimpianto è Valeria Marini

Valeria Marini e Vittorio Sgarbi al Costanzo: avrei tanto voluto ma...

Durante il collegamento con Maurizio Costanzo, Vittorio Sgarbi ha lanciato un’esplicita frecciatina contro Valeria Marina. L’accusa, non a caso, riguardava i suoi amori passati. “Sembra che sia attratta dai Malviventi”. Il riferimento è diretto allo storico compagno Vittorio Cecchi Gori e all’ex marito Giovanni Cottone. Sgarbi ha anche aggiunto che a suo modo di vedere Valeria Marini è sempre stata una donna divina, anche se non ha mai avuto il coraggio di corteggiarla… Riuscirà un giorno Vittorio Sgarbi a conquistare il cuore e il corpo di Valeria Marini adesso che è rimasta colpita dalla sua dichiarazione?