Amici 2016 news: provvedimento disciplinare per Marc Lee, il cantante eliminato dalla scuola?

News Amici 2016-17 daytime Real Time: Marc Lee non ha rispettato il regolamento, lascia la scuola di Maria De Filippi?

marc lee amici 2016 sfida

Le news di Amici 2016 di oggi si concentrano sul cantante Marc Lee. Durante il daytime andato in onda su Real Time, Stefano De Martino ha letto una comunicazione della produzione che non è rimasta indifferente al comportamento scorretto tenuto dall’allievo di Amici 2016-17. Il regolamento di Amici 2016 non è diverso rispetto a quello delle scorse edizioni: all’interno della scuola non si può usare il cellulare, nemmeno nelle pause.

Quest’anno la produzione è ancora più severa, gli allievi di Amici 2016 devono sfruttare ogni singolo minuto che passano nella scuola per la loro crescita professionale, anche una pausa può essere proficua ma Marc Lee ha dimostrato di essere piuttosto restio al rispetto delle regole. Tutti i cantanti e i ballerini, prima di entrare nella scuola di Amici di Maria De Filippi firmano il regolamento dove dichiarano di accettarlo in tutti i punti. Qualcuno non l’ha preso sul serio. La punizione è stata esemplare: il cantante ha ricevuto la maglia rossa. La sfida di Marc Lee andrà in onda sabato 3 dicembre 2016. Il nome dello sfidante non è ancora stato comunicato e, considerato che ha pochissimi giorni per prepararsi l’esito non è così scontato. Marc Lee sarà eliminato da Amici 2016?

sfida marc lee amici 2016 sabato 3 novembre A far scattare il provvedimento disciplinare non è stato solo l’utilizzo del cellulare, Marc Lee ieri sera è rientrato nella sua camera con due ore di ritardo. A nulla sono valse le sue giustificazioni, chi dimostra di non meritare il banco di Amici 2016 viene punito. Il cantante di origini cinesi si è sentito umiliato e nel daytime su Real Time lo abbiamo visto piangere, la produzione però non si è commossa, e anche sui social non sono mancati i commenti da parte dei fan del programma.

Marc Lee è arrivato ad Amici 2016-17 per caso, un giorno ha letto le news sui casting e ha deciso di provarci. L’unico professore che apprezza il suo talento è Boosta. Artista poliedrico, il 24enne oltre alla passione per la musica ha quella per la recitazione, nel 2012 ha recitato in un cortometraggio e ha preso parte ad uno spettacolo teatrale. Che dire, se la sfida di sabato dovesse andare male, Marc Lee può sempre seguire un’altra strada. Vi aspettiamo presto con le nuove news e anticipazioni di Amici 2016.