Braccialetti Rossi 3, ultima puntata 1 Dicembre 2016: Leo e Cris sposi, lui muore? Anticipazioni

Ultima puntata Braccialetti Rossi 3, Leo sopravvive? Il matrimonio più emozionante di sempre..

Braccialetti Rossi 3, ultima puntata 1 Dicembre 2016 Leo e Cris sposi, lui muore Anticipazioni

Piccolo cambio di programmazione per l’ottava ed ultima puntata di Braccialetti Rossi 3, la fiction tv di Rai 1 che ha appassionato milioni di telespettatori in tutta Italia. Quale finale a sorpresa ci riserveranno questa volta? Prima di vedere le Anticipazioni, vi ricordiamo dunque che l’appuntamento con l’ultima puntata è fissato per giovedì 1 dicembre alle ore 21.15 sul piccolo schermo Rai.

Ultima puntata Braccialetti Rossi 3, Leo sopravvive Il matrimonio più emozionante di sempre..
Ultima puntata Braccialetti Rossi 3, Leo sopravvive Il matrimonio più emozionante di sempre..

Anticipazioni Braccialetti Rossi, puntata 1 dicembre 2016

Sicuramente i i telespettatori affezionati alla serie tv Braccialetti Rossi faranno di tutto per non perdersi l’ultima emozionante puntata colma di colpi di scena e sorprese. Ma quello che un po’ tutti di domandano è se Leo, dopo aver fatto di tutto per sconfiggere la sua malattia, morirà o riuscirà a sopravvivere. Dopo aver scoperto di aspettare un figlio da Cris, Leo ha deciso di lottare fino alla fine contro il suo tumore ed è per questo che sarà sottoposto ad una delicatissima operazione. E’ per lui l’ultimo giorno da cui dipenderà il suo destino ed è per questo che vuole renderlo speciale: Leo e Cris infatti si sposeranno prima della sua operazione.

Gossip news  Braccialetti Rossi 3, Anticipazioni puntata 20 Novembre 2016: la verità sul padre di Leo

Le Anticipazioni di Braccialetti Rossi 3 per l’ultima puntata della serie tv di Rai 1 si rivelano dunque decisive ma nessuno è ancora in grado di sapere per certo se il ragazzo sopravviverà. L’intervento di Leo è molto particolare ed, in genere, si sopravvive soltanto nell’8 % dei casi. Certo, sarà un finale molto triste se davvero i telespettatori dovranno dire addio ad una delle figure più belle della serie tv. Lo scopriremo giovedì 1 dicembre su Canale 5 nell’ultima puntata di Braccialetti Rossi, non mancate!