Tempesta D’Amore, Anticipazioni tedesche: Adrian e Desireé sposi, per Clara un nuovo amore

Anticipazioni Tempesta D'Amore, dodicesima stagione: William corteggerà Clara ma lei andrà a letto con Adrian.

Tempesta D'Amore, Anticipazioni tedesche Adrian e Desireé sposi, per Clara un nuovo amore

Sbarca finalmente su Rete 4 la dodicesima stagione di Tempesta D’Amore, la soap opera che in Germania si è ormai conquistata le classifiche più alte in materia di ascolti tv. Giunta al traguardo 2500 puntate in Italia, la soap segna l’inizio di una nuova stagione tutta ricca di novità e nuovi triangoli amorosi. Il più importante (quello che prenderà il posto di Luisa e Sebastian) sarà quello che si aggirerà attorno alla protagonista Clara Morgenstern. Vediamo cosa ci riservano le Anticipazioni tedesche per le nuove puntate di Tempesta D’Amore.

Anticipazioni Tempesta D'Amore, dodicesima stagione William corteggerà Clara ma lei andrà a letto con Adrian.
Anticipazioni Tempesta D’Amore, dodicesima stagione William corteggerà Clara ma lei andrà a letto con Adrian.

Anticipazioni Tempesta D’Amore, il destino di Clara

Negli episodi attualmente in onda su Rete 4 di Tempesta D’Amore, Clara continua ad essere fortemente attratta da Adrian. Il ragazzo però, nonostante qualche esitazione, continua a corteggiare spudoratamente Desireé deludendo le aspettative della povera Clara, la quale sembra avere un carattere del tutto mite e poco combattivo. Sarà proprio la diversità di carattere che Desireé riuscirà purtroppo ad avere la meglio arrivando perfino a sposare Adrian. Le Anticipazioni tedesche però ci rivelano che, subito dopo le nozze dei due, arriverà in città il fratello di Adrian, William Newcombe, che era anche amico di infanzia di Clara. Lui si prenderà una forte cotta per Clara e farà di tutto per conquistarla.

Scherzo del destino o chissà cosa, nei prossimi episodi della soap Tempesta D’Amore però il famoso triangolo amoroso tornerà in auge attorno alla figura di Clara. La ragazza si troverà a viaggiare con Adrian alla ricerca di una prezioso tipo di lana Merino; durante il viaggio però la macchina andrà in panne e i due resteranno a dormire in una balia da soli. Sarà così che, per la prima volta, Clara passerà la notte tra le braccia dell’uomo che ha da sempre desiderato. Da questo episodio nasceranno i sensi di colpa di Clara nei confronti di William ma anche un forte astio tra i due fratelli. Continuate a seguirci per le prossime Anticipazioni di Tempesta D’Amore!