Fabrizio Corona Instagram: Silvia Provvedi gli scrive dediche social, le legge in carcere?

Silvia Provvedi gossip news: la fidanzata di Fabrizio Corona si è impossessata del profilo Instagram. Può usare il cellulare in carcere?

fabrizio corona e silvia provvedi foto instagram

Il profilo Instagram di Fabrizio Corona è tornato attivo ma non viene utilizzato dallo staff. La fidanzata Silvia Provvedi dopo aver invaso l’account de Le Donatella con dediche d’amore è passata all’attacco utilizzando quello di Corona. L’ultimo selfie scattato dal re del gossip risale a poche ore prima dell’arresto, poi il silenzio.

Fabrizio Corona non può usare il cellulare in carcere eppure in qualche modo i messaggi di Silvia Provvedi riescono a giungere a destinazione. Conoscendo il re del gossip potrebbe aver convinto qualche guardia carceraria a farsi raccontare tutto quello che succede sui social. La situazione nel carcere di San Vittore è decisamente meno pesante rispetto a quella di Opera. Proprio per questo la brunetta de Le Donatella insiste e poi c’è un dettaglio molto più romantico: quando Silvia pubblica una foto sul profilo Instagram di Fabrizio Corona lo incontra nei sogni.

fabrizio corona ultime news di gossip novembre 2016Nonostante Fabrizio Corona sia in carcere continua a far parlare di sé, oltre alle dediche Instagram della Provvedi, viene chiamato in causa nei programmi tv più impensabili. Proprio ieri sera, Geppi Cucciari ha fatto un monologo sulle elezioni americane e in conclusione ha detto che la situazione politica italiana potrebbe dipendere dal voto di Fabrizio Corona al referendum. Peccato che questo intervento non sia piaciuto a nessuno visto che Corona non ha rilasciato dichiarazioni e il suo silenzio è preoccupante. Forse sta male oppure sta lavorando ad un nuovo progetto benefico per dimostrare ai giudici che è cambiato e che può tornare ad essere un uomo libero. Restiamo in attesa di nuove news sul re del gossip. Continuate a seguire i nostri aggiornamenti su Fabrizio Corona.