Anticipazioni Una Vita-Acacias 38 puntata del 10 dicembre 2015: Guadalupe assunta come bambinaia per Adriana

Una Vita-Acacias 38 anticipazioni puntata in onda su Canale 5 alle ore 14,10 giovedì 10 dicembre 2015: Donna Celia e Don Felipe assumono Guadalupe coma bambinaia per Adriana.

Una nuova puntata di Una Vita-Acacias 38, celebre telenovela spagnola, andrà in onda su Canale 5 il prossimo giovedì 10 dicembre 2015 alle ore 14,10 e noi qui di seguito vi sveleremo importanti anticipazioni. Nello specifico, le anticipazioni ci svelano che nel corso di tale puntata vedremo Guadalupe, la madre di Manuela e Pablo, che grazie ai suoi modi di fare e grazie alla sua capacità di badare alla piccola Adriana/ Innocencia, verrà scelta da Donna Celia come bambinaia-domestica. La donna avrà dunque il compito di occuparsi della bambina e potrà quindi fare in modo che la bella e dolce Manuela possa, di nascosto, incontrare la sua piccola Innocencia e passare del tempo in sua compagnia.

Ma, le anticipazioni ci svelano inoltre che, nel corso della puntata di giovedì 10 dicembre, Don Maximiliano svelerà alla figlia Leonor che la madre Rosina è in attesa di un bambino ma ecco che, proprio dopo aver svelato alla figlia questo particolare segreto, Donna Rosina e Don Maximiliano scopriranno in realtà di non aspettare alcun figlio e questo, provocherà in loro uno sentimento di delusione.

Le anticipazioni sulla puntata di Una Vita-Acacias 38 in onda il prossimo giovedì 10 dicembre 2015 terminano qui, non ci rimane che attendere la messa in onda della puntata.