Trono Gay Uomini e Donne / Scelta Claudio Sona, Francesco Zecchini si presenterà in studio?

Trono Gay Uomini e Donne
Trono Gay Uomini e Donne

Il Trono Gay di Uomini e Donne sta per arrivare alla sua naturale conclusione, ovvero la scelta di Claudio Sona tra Mario Serpa e Francesco Zecchini. I fan sono divisi in due fazioni opposte, come ai tempi dei Guelfi e del Ghibellini, ma il momento tanto atteso da tutti i fan del programma di Maria De Filippi che allieta i pomeriggi di Canale 5 rischia di arricchirsi di un nuovo colpo di scena: Francesco non si presenterà in studio, sapendo benissimo il suo destino. Sarebbe questo il motivo del cambio data della scelta di Claudio, dapprima data per sicura il 30 novembre 2016 e poi bruscamente rimandata al 2 dicembre 2016? La Produzione tenta di convincere il corteggiatore restio?

Trono Gay Uomini e Donne
Trono Gay Uomini e Donne

Trono Gay Uomini e Donne, scelta Claudio Sona: Francesco lascia

Il Trono Gay di Uomini e Donne è stato forse il più bello di tutta la stagione. A parte la novità di avere un tronista gay, ma anche perché Claudio Sona ha saputo, con la sua semplicità, far breccia nei cuori dei fan, indifferentemente dall’orientamento sessuale. Mario Serpa o Francesco Zecchini? La scelta sembrava ardua fino a pochi giorni fa, ma dopo il fatidico bacio tra il personal trainer Francesco e Claudio (e la relativa gelosia di Mario), sembra che qualcuno non si presenterà in studio per la scelta. Si tratta proprio di Francesco, il quale pare stia vivendo un vero e proprio disagio.

Trono Gay Uomini e Donne, scelta Claudio Sona scontata?

Francesco Zecchini sta meditando di lasciare il posto di corteggiatore preferito al Trono Gay di  Uomini e Donne. Il bacio tra lui e Claudio Sona, a telecamere spente, è un espediente per far ingelosire la scelta sicura, ovvero Mario Serpa. Francesco sostiene che il modello veronese era più interessato a vedere la reazione di Mario piuttosto che rivivere le emozioni, e inoltre, durante la scelta di Clarissa Marchese, Claudio è stato tutto il tempo a tenere d’occhio Mario che piangeva commosso, oltre a mettersi in tasca il fazzoletto con cui il calciatore si è asciugato le lacrime. I fan di Francesco, a questo punto, hanno suggerito al personal trainer di non presentarsi in studio per la scelta. Cosa succederà? A onor del vero, Claudio ha deciso di scegliere dopo che è arrivato il bacio da parte di Mario in esterna…Attendiamo gli sviluppi del 2 b 2016!