GFVip news seconda edizione / Francesco Totti concorrente? La proposta per Ilary Blasi

GFVip news seconda edizione Francesco Totti
GFVip news seconda edizione Francesco Totti

Il GFVip si è concluso da pochi mesi, eppure si pensa già alla seconda edizione: news e anticipazioni direttamente da Mediaset e da Canale 5 riferiscono che Ilary Blasi sarà ancora saldamente ancorata al timone del reality show e che la versione classica del Grande Fratello è stata definitivamente archiviata per far posto a quella dedicata ai VIP. Inoltre, pare che Ilary abbia ricevuto una proposta utile per bissare definitivamente il successo della prima edizione del programma, ovvero far partecipare come concorrente il marito e calciatore Francesco Totti.

GFVip news seconda edizione Francesco Totti
GFVip news seconda edizione Francesco Totti

GFVip news seconda edizione, Francesco Totti primo concorrente?

Francesco Totti ha fatto delle dichiarazioni sul GFVip e sulla moglie Ilary Blasi su Sportweek, tanto da far pensare che la sorpresa per la seconda edizione del reality show targato Canale 5 e Mediaset sia proprio lui. Il calciatore e capitano della Roma non ha nascosto che sarebbe divertente partecipare come concorrente dell’edizione 2017. E’ un dato di fatto che la prima edizione del Grande Fratello Vip sia stata un successo in termini di ascolti (anche se hanno aiutato le numerose liti e le espulsioni dalla Casa) e che per il secondo appuntamento col reality ci sarà la fila per entrare.

Gossip news  Domenico Manfredi news oggi: l'ex concorrente del Grande Fratello racconta la verità sulla lite con Federica Lepanto

GFVip news seconda edizione, Francesco Totti e Ilary Blasi protagonisti

Francesco Totti come concorrente del GFVip seconda edizione? Improbabile, visto che Ilary Blasi non vorrebbe che partecipasse. La coppia sta insieme da ormai 10 anni e Totti ha detto che è orgoglioso di lei, anche quando ha rilasciato la tanto contestata intervista in cui accusava Luciano Spalletti. Per quanto riguarda il gossip sulla possibile comparsa al reality di Canale 5, il Capitano della Roma sarebbe molto felice di far parte della squadra, ma solo se può entrare e uscire a piacimento. Sarà per questo che Ilary ha vietato al marito la partecipazione, almeno per ora?

Gossip news  Grande Fratello 14 Gossip: Mary e Giovanni, felici e innamorati si scambiano gesti d'amore