Chiara Maci gossip: la foodblogger pronta alla convivenza, è incinta?

chiara maci fidanzata con filippo la mantia

Gossip news Chiara Maci: la foodblogger è fidanzata con lo chef Filippo La Mantia, e vuole allargare la famiglia

Chiara Maci è felicissima. News di gossip sempre più insistenti parlano del futuro della foodblogger che oltre ad essere impegnata dietro ai fornelli ha deciso di andare a vivere con Filippo La Mantia. La relazione con lo chef è stata ufficializzata solo questa estate dopo mesi di rumors sul nome del presunto fidanzato. Tra lo chef e la foodblogger ci sono 23 anni di differenza ma questo è l’ultimo dei problemi per la coppia.

Da qualche anno Chiara Maci è al centro del gossip per il mistero sul padre della sua piccola Bianca, oggi invece tutti si chiedono se la convivenza con Filippo La Mantia non sia un pretesto per nascondere la nuova gravidanza. La foodblogger è apparsa in splendida forma nelle foto su Instagram e non ci sono rotondità sospette, dunque non è incinta. Il desiderio di una nuova famiglia però l’ha spinta a voler iniziare questa nuova avventura con il fidanzato.

chiara maci e filippo la mantia stanno insiemeIn una recente intervista a Vanity Fair, Chiara Maci ha confessato che avrebbe fatto conoscere a sua figlia Bianca l’uomo della sua vita. Filippo La Mantia, con cui condivide la passione per la cucina, è separato e ha già un figlio ma questo non rappresenta un problema. Lo chef sostiene che i figli siano sempre una benedizione di Dio e il desiderio di averne uno insieme è talmente forte che ben presto Chiara Maci potrebbe diventare mamma bis. Continuate a seguire le nostre news di gossip sulla foodblogger più amata dagli italiani!