Federico Gregucci Instagram: non ha cancellato le foto con la ex, Clarissa Marchese gelosa?

federico gregucci fidanzato di clarissa marchese

Clarissa Marchese gossip: prima crisi con Federico Gregucci? Il gesto del fidanzato la lascia senza parole

Federico Gregucci e Clarissa Marchese dopo la scelta di Uomini e donne sono al centro del gossip. Sui loro profili Instagram non ci sono foto di coppia perché la produzione ne ha vietato la condivisione sino al giorno in cui andrà in onda la puntata della scelta di Clarissa Marchese. I due fidanzati però si lanciano messaggi a distanza, anche Federico Gregucci ha pubblicato su Instagram la foto con il ritornello della canzone di Elisa, “Bruciare per te”.

E sarebbe proprio il profilo Instagram di Federico Gregucci la causa della prima lite della coppia. Clarissa Marchese aveva chiesto durante un’esterna di eliminare le foto con la ex ragazza, ma sono ancora lì. Eppure sono passati molti giorni dalla registrazione di quella puntata e Clarissa, nonostante i dubbi ha scelto di iniziare una relazione proprio con Federico. Gregucci eliminerà le foto per amore di Clarissa Marchese? Lo scopriremo nei prossimi giorni, perché a giudicare dagli scatti rubati la crisi per il momento sembra essere superata.

Gossip news  News e Gossip Uomini e Donne Trono Classico, Ludovica Valli storia finita sui social?

uomini e donne trono classico scelta di clarissa marchese instagramClarissa Marchese e Federico Gregucci sono paparazzati dai fan che li seguono ovunque, dopo le foto su Instagram nel centro di Roma, la coppia è stata beccata mentre si divertiva a pattinare sul ghiaccio. I due piccioncini sono felici e trascorreranno insieme le vacanze natalizie, secondo gli ultimi gossip la puntata della scelta potrebbe andare in onda dopo la pausa di dicembre 2016. Noi continuiamo a seguire i profili Instagram di Federico Gregucci e Clarissa Marchese aspettando la prima foto di coppia ufficiale.