Quando inizia Emerald City, serie TV tra Il Mago Di Oz e Il Trono di Spade

Quando inizia Emerald City
Quando inizia Emerald City

Grande magia, azione, battaglie ed effetti speciali: è questo che ci si aspetta dalla nuova serie TV Emerald City, targata Nbc USA che andrà in onda a partire dal 6 gennaio 2017 per dieci episodi. Il trailer ufficiale è già virale online. Ancora non si sa se in Italia ci sarà un accordo per trasmetterla in contemporanea con gli Stati Uniti. Perché tanta attesa dal 2015 per questa serie fantasy della Città di Smeraldo? Perché è la rivisitazione in chiave moderna, tra i dark e il fantasy, delle storie narrate da L. Frank Baum, anche se il format sembra più una fusione tra Il Mago di Oz e Il Trono di Spade. Curiosità e protagonisti, quando inizia, dove va in onda e come vederla in streaming. Di seguito, alcuni spoiler sul programma in onda prossimamente su Nbc USA.

Emerald City spoiler, quando e dove va in onda

Dopo aver diffuso in Rete il trailer ufficiale (ormai virale), Emerald City, la serie TV a metà tra Il Mago di Oz e Il Trono di Spade, andrà in onda in USA sulla Nbc: la data ufficiale della prima puntata è il 6 gennaio 2017. In Italia ancora non si hanno notizie su che rete e quando inizia la serie, ma molti utenti stanno già pensando a come vederla in video streaming proprio sul sito ufficiale della Nbc. La serie andrà in onda per dieci episodi ogni venerdì sera. Nel trailer viene presentata Dorothy Gale interpretata da Adria Arjona, la quale viene risucchiata da un tornado in Kansas per essere catapultata letteralmente in una guerra e in un mondo pregno di magia nera. Inutile dire che la ragazza dovrà tirare fuori la grinta per sopravvivere.

Gossip news  Hell's Kitchen Italia 2, Anticipazioni 3a puntata Stasera 22 Gennaio Prima tv su Mtv8
Quando inizia Emerald City
Quando inizia Emerald City

Emerald City: spoiler, curiosità e protagonisti

La serie TV a metà tra Il Trono di Spade e Il Mago di Oz mantiene gli stessi personaggi della storia originale, ovvero Dorothy, lo Spaventapasseri, il Leone Codardo e l’Uomo di Latta. Vincent D’Onofrio interpreta il leader di Emerald City, il Mago. Le scenografie la fanno da padrone: gli appassionati di Gaudì riconosceranno il Parc Güell, la Sagrada Familia e il Castillo de La Calahorra, vicino a Grenada. Il progetto della serie TV in onda dal 6 gennaio 2017 sulla Nbc  è datato 2015: le riprese sono state girate in Europa, Spagna soprattutto, per rievocare le atmosfere fantasy e dark , oltre che alternare la bellezza e la stravaganza delle opere del grande architetto catalano Gaudì. In attesa di capire quando inizia anche in Italia, si può visionare comodamente la prima puntata in diretta streaming sul sito della Nbc USA. Cliccando QUI si può vedere il trailer ufficiale.

Gossip news  Quando inizia Centrovetrine? Ritorna la Soap di Canale 5, in onda le ultime 70 puntate