Uomini e Donne Trono Classico, Sophia Galazzo difende Amedeo: sui social la risposta ai fan

Trono Classico Uomini e Donne, Gossip e News: Sophia Galazzo, la bella e giovane corteggiatrice siciliana, sui social difende Amedeo dalle accuse di alcuni fan.

Amedeo Barbato, attuale tronista di Uomini e Donne, nelle ultime settimane sta attirando a se numerose critiche soprattutto per il modo in cui, secondo i fan della trasmissione, abbia trattato la corteggiatrice Sophia Galazzo. I fedeli telespettatori della celebre trasmissione di canale 5 ideata e condotta dalla bravissima Maria De Filippi, negli ultimi giorni, si sono lasciati andare a forti affermazioni nei confronti del tronista napoletano alludendo, in alcuni casi, anche ad una sua presunta omosessualità. Sulla questione è intervenuta proprio la bellissima e giovanissima corteggiatrice siciliana Sophia Galazzo, probabile scelta del tronista napoletano, che sui social ha risposto ai messaggi di offesa nei confronti di Amedeo difendendo il tronista.

Nello specifico la bellissima Sophia ha affermato di aver sempre accettato qualsiasi forma di critica ma che queste però devono saper essere fatte. La corteggiatrice siciliana ha risposto alle parole di un utente affermando “Quello che non accetto sono le offese, e credo tu abbia fatto la tua sana figura anche usando la parola “gay” come offesa”.

E poi ancora, Sophia Galazzo, ha continuato affermando che proprio i “gay” sono delle persone stupende e successivamente ha preferito chiudere il discorso. Insomma, Sophia sembra essere sempre più interessata ad Amedeo, nonostante tra di loro, nelle ultime settimane, vi sono state numerose incomprensioni.